- Allievi B GIR.C
- Virtus Gambassi
-
2 - 1
- Grevigiana
VIRTUS GAMBASSI: Bruchi, Nardi, Gamberucci, Cugnigni, Romagnoli, Caponi, Trassinelli, Telesca, Masini, Rivaldo, Marku. A disp.: Del Greco, Rosi, Gianchecchi. All. Daventi.
GREVIGIANA: Fabiani, Gensini, Mazzone, Bartalucci, D'Andrea, Salvadori, Mariani, Rinaldi W., Rinaldi M., Falchini, Degl'Innocenti. A disp.: Truschi, Bassi, Ruggero, Romoli, Morganti. All. Merlini.
RETI: Trassinelli, Rivaldo, aut. pro Virtus Gambassi.
Vittoria di misura del Virtus Gambassi Terme, contro gli ospiti della Grevigiana. Una rete a testa nella prima frazione, scaturite da due errori piuttosto evidenti delle retroguardie. La partita è combattuta e non si ha la sensazione che una delle due squadre meriti più dell'altra. Tuttavia, a 15 dalla fine il numero 10 dei padroni di casa, Rivaldo, trova il giusto pertugio ed in contropiede riesce a presentarsi solo davanti al portiere e segnare, per la gioia dei compagni. A 5 dalla fine arriva anche l'espulsione di Marku e la Grevigiana tenta il forcing, senza successo.
Calciatoripiù: Rivaldo e Caponi.
VIRTUS GAMBASSI: Bruchi, Nardi, Gamberucci, Cugnigni, Romagnoli, Caponi, Trassinelli, Telesca, Masini, Rivaldo, Marku. A disp.: Del Greco, Rosi, Gianchecchi. All. Daventi.<br >GREVIGIANA: Fabiani, Gensini, Mazzone, Bartalucci, D'Andrea, Salvadori, Mariani, Rinaldi W., Rinaldi M., Falchini, Degl'Innocenti. A disp.: Truschi, Bassi, Ruggero, Romoli, Morganti. All. Merlini.<br >
RETI: Trassinelli, Rivaldo, aut. pro Virtus Gambassi.
Vittoria di misura del Virtus Gambassi Terme, contro gli ospiti della Grevigiana. Una rete a testa nella prima frazione, scaturite da due errori piuttosto evidenti delle retroguardie. La partita è combattuta e non si ha la sensazione che una delle due squadre meriti più dell'altra. Tuttavia, a 15 dalla fine il numero 10 dei padroni di casa, Rivaldo, trova il giusto pertugio ed in contropiede riesce a presentarsi solo davanti al portiere e segnare, per la gioia dei compagni. A 5 dalla fine arriva anche l'espulsione di Marku e la Grevigiana tenta il forcing, senza successo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rivaldo</b> e <b>Caponi.<br ></b>