- Allievi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
3 - 0
- Ginestra Fiorentina
SAN GIUSTO: Marcoaldi, Bertocci, Martini, Guarducci, Bartolini, Halilaj, Lombardi, Galli, Damiani, De Lucia, Bellocci. A disp.: Benvenuti, Gattai, Della Guerra, Raimondi, Iserani, Madonia. All.: Simone Caselli.
GINESTRA: Pesci, Fantoni, Mani, Menciassi, Ruta, Capaccioli, Scaramelli, Lastrucci, Bianchi, Taddeucci, Biagioli. A disp.: Cavaliere, Manno, Aman. All.: Billal Maouedij.
RETI: Bellocci, Lombardi, Guarducci.
NOTE: Espulsi Madonia e De Lucia.
Dopo i sei colpi rifilati alla Sancat, il San Giusto Le Bagnese liquida la Ginestra con un rotondo 3-0. La partita è quasi a senso unico con i padroni di casa che già nel primo tempo creano tante situazioni interessanti però non le sfruttano al meglio. La Ginestra ci prova in contropiede ma il risultato resta fermo sullo zero a zero. All'inizio della ripresa la squadra di mister Caselli va in vantaggio con Bellocci. Poi raddoppia Lombardi e Guarducci cala il tris poco dopo. Il San Giusto Le Bagnese prima resta in dieci per l'espulsione di De Lucia nei minuti iniziali del secondo tempo, e poi in nove perché anche Madonia viene mandato a fare la doccia in anticipo. La Ginestra cerca di sfruttare la superiorità ma la difesa di casa tiene bene.
Calciatoripiù: Guarducci, Halilaj (San Giusto).
SAN GIUSTO: Marcoaldi, Bertocci, Martini, Guarducci, Bartolini, Halilaj, Lombardi, Galli, Damiani, De Lucia, Bellocci. A disp.: Benvenuti, Gattai, Della Guerra, Raimondi, Iserani, Madonia. All.: Simone Caselli.<br >GINESTRA: Pesci, Fantoni, Mani, Menciassi, Ruta, Capaccioli, Scaramelli, Lastrucci, Bianchi, Taddeucci, Biagioli. A disp.: Cavaliere, Manno, Aman. All.: Billal Maouedij.<br >
RETI: Bellocci, Lombardi, Guarducci.<br >NOTE: Espulsi Madonia e De Lucia.
Dopo i sei colpi rifilati alla Sancat, il San Giusto Le Bagnese liquida la Ginestra con un rotondo 3-0. La partita è quasi a senso unico con i padroni di casa che già nel primo tempo creano tante situazioni interessanti però non le sfruttano al meglio. La Ginestra ci prova in contropiede ma il risultato resta fermo sullo zero a zero. All'inizio della ripresa la squadra di mister Caselli va in vantaggio con Bellocci. Poi raddoppia Lombardi e Guarducci cala il tris poco dopo. Il San Giusto Le Bagnese prima resta in dieci per l'espulsione di De Lucia nei minuti iniziali del secondo tempo, e poi in nove perché anche Madonia viene mandato a fare la doccia in anticipo. La Ginestra cerca di sfruttare la superiorità ma la difesa di casa tiene bene. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Guarducci, Halilaj</b> (San Giusto).