- Allievi B GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 3
- Floriagafir Bellariva
GINESTRA: Pesci, Fantoni, Mani, Menciassi, Ruta, Capaccioli, Scaramelli, Lastrucci, Bianchi, Taddeucci, Biagioli. A disp.: Cavaliere, Manno, Aman. All.: Billal Maouedij.
FLORIAGAFIR: Baradaran, Bellesi, Sani, Atticciati, Raspini, Capalbo, Carovani, Ynostrosa, Rao, Cerbai, Quitti. A disp.: Cristiani, Berni, Bernini, Isoldi, Ballerini, Carrai. All.: Dimitri Alessi.
RETI: Taddeucci; Quitti, Cerbai (rig), Carrai.
NOTE: Espulso Scaramelli.
La Floriagafir passa in casa della Ginestra per 3-1 e sale a quota 38, avvicinandosi al secondo posto occupato dall'Audace Galluzzo (41 punti), inchiodata sul pareggio dall'Avane. Nella prima frazione la partita è equilibrata e combattuta. L'occasione più nitida capita alla squadra di Bellariva che però dal dischetto non capitalizza, Cerbai si fa parare il rigore. Si va al risposo sullo zero a zero. In avvio di secondo tempo Quitti, su cross di Ballerini, porta in vantaggio la Floriagafir. La reazione della Ginestra, che fino a quel momento non aveva creato granché, è immediata: in contropiede pareggia con Taddeucci. Poi però i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Scaramelli e tutto diventa più difficile. Al 25' l'arbitro fischia un altro rigore in favore della Floriagafir, stavolta Cerbai non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. A quel punto gli ospiti, forti anche della superiorità numerica, controllano la gara senza troppi problemi. A cinque minuti dalla fine Carrai, su punizione dal limite, cala il tris. All'inizio del secondo tempo la squadra ha avuto una intenso reazione - commenta elio Petrini, ds della Ginestra - e abbiamo avuto un buon approccio alla gara. Credo che alcuni episodi generati da scelte ingenue dell'arbitro, come sull'espulsione, abbiamo un po' condizionatola gara .
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Floriagafir.
GINESTRA: Pesci, Fantoni, Mani, Menciassi, Ruta, Capaccioli, Scaramelli, Lastrucci, Bianchi, Taddeucci, Biagioli. A disp.: Cavaliere, Manno, Aman. All.: Billal Maouedij.<br >FLORIAGAFIR: Baradaran, Bellesi, Sani, Atticciati, Raspini, Capalbo, Carovani, Ynostrosa, Rao, Cerbai, Quitti. A disp.: Cristiani, Berni, Bernini, Isoldi, Ballerini, Carrai. All.: Dimitri Alessi.<br >
RETI: Taddeucci; Quitti, Cerbai (rig), Carrai.<br >NOTE: Espulso Scaramelli.
La Floriagafir passa in casa della Ginestra per 3-1 e sale a quota 38, avvicinandosi al secondo posto occupato dall'Audace Galluzzo (41 punti), inchiodata sul pareggio dall'Avane. Nella prima frazione la partita è equilibrata e combattuta. L'occasione più nitida capita alla squadra di Bellariva che però dal dischetto non capitalizza, Cerbai si fa parare il rigore. Si va al risposo sullo zero a zero. In avvio di secondo tempo Quitti, su cross di Ballerini, porta in vantaggio la Floriagafir. La reazione della Ginestra, che fino a quel momento non aveva creato granché, è immediata: in contropiede pareggia con Taddeucci. Poi però i padroni di casa restano in dieci per l'espulsione di Scaramelli e tutto diventa più difficile. Al 25' l'arbitro fischia un altro rigore in favore della Floriagafir, stavolta Cerbai non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. A quel punto gli ospiti, forti anche della superiorità numerica, controllano la gara senza troppi problemi. A cinque minuti dalla fine Carrai, su punizione dal limite, cala il tris. All'inizio del secondo tempo la squadra ha avuto una intenso reazione - commenta elio Petrini, ds della Ginestra - e abbiamo avuto un buon approccio alla gara. Credo che alcuni episodi generati da scelte ingenue dell'arbitro, come sull'espulsione, abbiamo un po' condizionatola gara . <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Floriagafir.