- Allievi B GIR.C
- Santa Maria
-
4 - 2
- Bagno a Ripoli
S.MARIA B: Catarzi, Gelai, Di Grande, Bonaccorsi, Giraldi, Lombardo, Marchionni, Vingoni, Di Marco, Perrigno, Davì. A disp.: Scardinghi, Scarrone Andrea, Mangani, Michelucci, Calugi, Frontuto, Tofani. All. Palandri.
BAGNO A RIPOLI: Benuzzo, Brovelli, Cardini, Bencini, Luciano, Perri, Andreoni, Torrini, Sollima, Renzi, Masieri. A disp.: Cortigiani, Cartei, Gonnelli, Tirinnanzi, Piccini, Trambusti. All. Renzi.
RETI: Di Marco, Davì, 2 Ferrigno, Perri, Tirinnanzi.
Il Bagno a Ripoli incassa una dura sconfitta nella trasferta di Santa Maria, subendo quattri reti. Il primo tempo si chiude a favore degli ospiti per 1-2, con le reti di Perri e Tirinnanzi. La partita si gioca su ritmi abbastanza alti ed è abbastanza equilibrata. Nel secondo tempo il Santa Maria con un'impennata d'orgoglio riesce a ribaltare il risultato, infliggendo un parziale di 3-0, grazie alle reti di Ferrigno (doppietta) e Davì. Partita come detto equilibrata, nella quale gli episodi hanno decretato il vincitore.
Calciatoripiù: per il Santa Maria Bonaccorsi, attento e vigile in chiusure ed anticipi. Per il Bagno a Ripoli menzione al collettivo.
S.MARIA B: Catarzi, Gelai, Di Grande, Bonaccorsi, Giraldi, Lombardo, Marchionni, Vingoni, Di Marco, Perrigno, Davì. A disp.: Scardinghi, Scarrone Andrea, Mangani, Michelucci, Calugi, Frontuto, Tofani. All. Palandri.<br >BAGNO A RIPOLI: Benuzzo, Brovelli, Cardini, Bencini, Luciano, Perri, Andreoni, Torrini, Sollima, Renzi, Masieri. A disp.: Cortigiani, Cartei, Gonnelli, Tirinnanzi, Piccini, Trambusti. All. Renzi.<br >
RETI: Di Marco, Davì, 2 Ferrigno, Perri, Tirinnanzi.
Il Bagno a Ripoli incassa una dura sconfitta nella trasferta di Santa Maria, subendo quattri reti. Il primo tempo si chiude a favore degli ospiti per 1-2, con le reti di Perri e Tirinnanzi. La partita si gioca su ritmi abbastanza alti ed è abbastanza equilibrata. Nel secondo tempo il Santa Maria con un'impennata d'orgoglio riesce a ribaltare il risultato, infliggendo un parziale di 3-0, grazie alle reti di Ferrigno (doppietta) e Davì. Partita come detto equilibrata, nella quale gli episodi hanno decretato il vincitore. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Santa Maria <b>Bonaccorsi, </b>attento e vigile in chiusure ed anticipi. Per il Bagno a Ripoli menzione al collettivo.