- Allievi B GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 2
- Santa Maria
SAN GIUSTO L.B.: Marcoaldi, Della Guerra, Martini, Guarducci, Bartolini, Halilaj, Raimondi, Galli, Canigiani, Lombardi, Bellocci. A disp: Gattai, Mocanu, Isolani, De Lucia, Madonia. All.: Matteo Nocentini.
S. MARIA B: Catarzi, Gelaj, Di Grande, Bonaccorsi, Girardi, Lombardo, Marchionni, Zingoni, Carrone L., Ferrigno, Davì. A disp: Scardigli, Carrone A., Mangani, Calugi, Michelucci, Frontuto, Tofani. All.: Alfio Palandri.
RETI: Davì, Ferrigno.
Blitz esterno del Santa Maria che con due goal nella ripresa porta via tre punti dal campo del San Giusto. Partita con poche emozioni nel primo tempo con gli ospiti fermati da Marcoaldi, mentre per i padroni di casa è Canigiani a sfiorare la rete calciando addosso al portiere in uscita sulla migliore delle occasioni giallorosse. Nella ripresa dopo un quarto d'ora Davì con un'azione sulla destra sblocca il punteggio. Il San Giusto va vicino al pareggio con un giocatore subentrato dalla panchina che elude il fuorigioco ma trova la grande opposizione di Catarzi. In pieno recupero il raddoppio ospite con Ferrigno che duetta con Davì e batte il portiere in uscita. Da segnalare nel corso del primo tempo uno scontro di gioco su un duello aereo tra due giocatori delle due squadre, entrambi costretti a uscire, grande spavento in campo ma fortunatamente i due ragazzi stanno bene.
Calciatoripiù: Di Grande (S. Maria).
SAN GIUSTO L.B.: Marcoaldi, Della Guerra, Martini, Guarducci, Bartolini, Halilaj, Raimondi, Galli, Canigiani, Lombardi, Bellocci. A disp: Gattai, Mocanu, Isolani, De Lucia, Madonia. All.: Matteo Nocentini.<br >S. MARIA B: Catarzi, Gelaj, Di Grande, Bonaccorsi, Girardi, Lombardo, Marchionni, Zingoni, Carrone L., Ferrigno, Davì. A disp: Scardigli, Carrone A., Mangani, Calugi, Michelucci, Frontuto, Tofani. All.: Alfio Palandri. <br >
RETI: Davì, Ferrigno.
Blitz esterno del Santa Maria che con due goal nella ripresa porta via tre punti dal campo del San Giusto. Partita con poche emozioni nel primo tempo con gli ospiti fermati da Marcoaldi, mentre per i padroni di casa è Canigiani a sfiorare la rete calciando addosso al portiere in uscita sulla migliore delle occasioni giallorosse. Nella ripresa dopo un quarto d'ora Davì con un'azione sulla destra sblocca il punteggio. Il San Giusto va vicino al pareggio con un giocatore subentrato dalla panchina che elude il fuorigioco ma trova la grande opposizione di Catarzi. In pieno recupero il raddoppio ospite con Ferrigno che duetta con Davì e batte il portiere in uscita. Da segnalare nel corso del primo tempo uno scontro di gioco su un duello aereo tra due giocatori delle due squadre, entrambi costretti a uscire, grande spavento in campo ma fortunatamente i due ragazzi stanno bene. <b>
Calciatoripiù: Di Grande (S. Maria).</b>