- Giovanissimi B GIR.B
- Tre Esse
-
4 - 4
- Barberino
TRE ESSE: Berti, Nencini, Landi, Marucelli Teo, Zanieri, Arcuri, Mochi, Fedele, Baroni, Alivernini, Metaj. A disp.: Calzolai, Fabiani, Crescioli, Mazzetti, Barletti. All.: Fabio Bonavolta.
BARBERINO: Sozzi, Ferri, Landa, Valletti, Ugolini, Chendi, Sozzi, Cherubini, Di Mulo, Zallinaj, Ballini. A disp.: Materassi, losa, Ferrazzano, Morini, Gonaj. All.: Falleri.
RETI: Metaj, Mochi, Alivernini 2, Zallinaj 2, Cherubini, Sozzi
Derby scoppiettante tra Tre Esse e Barberino. La sfida tra le due squadre finisce con un risultato di 4-4 davvero spettacolare! Partenza a razzo della Tre Esse, che dopo un solo minuto di gioco porta i suoi in vantaggio. Primo tempo ottimo da parte della formazione di casa, nonostante il pareggio immediato del Barberino. La Tre Esse non si scoraggia e si porta sul 4-1 parziale con due gol di Alivernini (il primo su rigore e il secondo di testa) e Mochi. Prima dello scadere del tempo il Barberino però si rifà sotto con due gol. Si va al riposo sul parziale di 4-3. Nel secondo tempo, verso la metà della frazione, il Barberino trova il gol del 4-4 finale.
Calciatoripiù: Nella Tre Esse in evidenza Nencini e Alivernini. Molto bene Zallinaj (doppietta per lui) nel Barberino.
TRE ESSE: Berti, Nencini, Landi, Marucelli Teo, Zanieri, Arcuri, Mochi, Fedele, Baroni, Alivernini, Metaj. A disp.: Calzolai, Fabiani, Crescioli, Mazzetti, Barletti. All.: Fabio Bonavolta.<br >BARBERINO: Sozzi, Ferri, Landa, Valletti, Ugolini, Chendi, Sozzi, Cherubini, Di Mulo, Zallinaj, Ballini. A disp.: Materassi, losa, Ferrazzano, Morini, Gonaj. All.: Falleri.<br >
RETI: Metaj, Mochi, Alivernini 2, Zallinaj 2, Cherubini, Sozzi
Derby scoppiettante tra Tre Esse e Barberino. La sfida tra le due squadre finisce con un risultato di 4-4 davvero spettacolare! Partenza a razzo della Tre Esse, che dopo un solo minuto di gioco porta i suoi in vantaggio. Primo tempo ottimo da parte della formazione di casa, nonostante il pareggio immediato del Barberino. La Tre Esse non si scoraggia e si porta sul 4-1 parziale con due gol di Alivernini (il primo su rigore e il secondo di testa) e Mochi. Prima dello scadere del tempo il Barberino però si rifà sotto con due gol. Si va al riposo sul parziale di 4-3. Nel secondo tempo, verso la metà della frazione, il Barberino trova il gol del 4-4 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Tre Esse in evidenza <b>Nencini </b>e <b>Alivernini</b>. Molto bene <b>Zallinaj </b>(doppietta per lui) nel Barberino.