- Allievi B GIR.C
- Sancat
-
2 - 0
- Virtus Gambassi
SANCAT: Ermini, Fantoni, Sciammacca, Bini, Castillo, Matteuzzi, Carretti, Bonaffini, Di Nardo, Fucile, Taddei. A disp: Spiteri, Marra, Saccomanno, Camberi, Zecchi. All.: Franco Brazzini.
VIRTUS GAMBASSI T.: Del Greco, Caponi, Puzzo, Magrini, Cugnini, Gamberucci, Frassinelli, Romagnoli, Di Marco, Rivaldo, Marku. A disp: Gianchetti, Brughi. All.: Graziano Daventi.
RETI: Matteuzzi, Bonaffini.
NOTE: espulso Caponi.
Un gol per tempo consente alla Sancat di inaugurare il proprio 2016 con una vittoria di grande prestigio, ottenuta contro un'avversaria di grande rilievo quale è certamente la Virtus Gambassi di mister Graziano Daventi, tra le compagini più sorprendenti durante i primi mesi di campionato. Gialloblu già in vantaggio dopo 10 minuti con un colpo di testa da angolo di Matteuzzi. Gli ospiti vanno vicini al pareggio con Di Marco e Magrini ma nella ripresa Bonaffini chiude i conti con una punizione dal limite. Nel finale arriva l'espulsione di Caponi e i padroni di casa sfiorano il tris prima con Zecchi e poi con Carretti, consolidando un successo a dir poco meritato.
Calciatoripiù: Matteuzzi (Sancat).
SANCAT: Ermini, Fantoni, Sciammacca, Bini, Castillo, Matteuzzi, Carretti, Bonaffini, Di Nardo, Fucile, Taddei. A disp: Spiteri, Marra, Saccomanno, Camberi, Zecchi. All.: Franco Brazzini.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Del Greco, Caponi, Puzzo, Magrini, Cugnini, Gamberucci, Frassinelli, Romagnoli, Di Marco, Rivaldo, Marku. A disp: Gianchetti, Brughi. All.: Graziano Daventi.<br >
RETI: Matteuzzi, Bonaffini. <br >NOTE: espulso Caponi.
Un gol per tempo consente alla Sancat di inaugurare il proprio 2016 con una vittoria di grande prestigio, ottenuta contro un'avversaria di grande rilievo quale è certamente la Virtus Gambassi di mister Graziano Daventi, tra le compagini più sorprendenti durante i primi mesi di campionato. Gialloblu già in vantaggio dopo 10 minuti con un colpo di testa da angolo di Matteuzzi. Gli ospiti vanno vicini al pareggio con Di Marco e Magrini ma nella ripresa Bonaffini chiude i conti con una punizione dal limite. Nel finale arriva l'espulsione di Caponi e i padroni di casa sfiorano il tris prima con Zecchi e poi con Carretti, consolidando un successo a dir poco meritato. <b>
Calciatoripiù: Matteuzzi (Sancat).</b>