- Allievi B GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 2
- Sales
GINESTRA: Cavaliere, Dainelli, Capaccioli, Fantoni, Menciassi, Mani, Scaramelli, Taddeucci, Carta, Biagioli, Lastrucci. A disp.: Pesci, Manno, Lelli, Bianchi. All.: Billal Maouedij.
SALES: Romeo, Dolfi, Moretti, Zuppiroli, Caselli, Capacci, Petruzzi, Eredi, Carpini, Parigi, Santarini. A disp.: Francini, Ragusa, Salvadori, Malva, Safaj, Mori, Sacchetti. All.: Antonio Nuti.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: 35' Parigi, 60' Salvadori.
La Sales festeggia il 2016 sbancando in casa della Ginestra. La partita è combattuta, le due squadre si sfidano alla pari, ma la truppa di mister Nuti ha il merito di aver giocato più palla a terra. Gli ospiti sbloccano a fine primo tempo con una mezza rovesciata in area di Parigi. La Sales amministra bene il vantaggio, senza concedere niente agli avversari. L'unica occasione vera per ragazzi di casa arriva nella ripresa quando, in contropiede, Bianchi si ritrova solo davanti al portiere, ma fallisce clamorosamente. Nell'azione seguente la Sales mette in cassaforte i tre punti: incursione sulla sinistra e diagonale velenoso di Salvadori. Il forcing finale della Ginestra mette qualche brivido alla Sales che, però, riesce a difendere il doppio vantaggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Parigi (Sales); Capaccioli (Ginestra).
GINESTRA: Cavaliere, Dainelli, Capaccioli, Fantoni, Menciassi, Mani, Scaramelli, Taddeucci, Carta, Biagioli, Lastrucci. A disp.: Pesci, Manno, Lelli, Bianchi. All.: Billal Maouedij.<br >SALES: Romeo, Dolfi, Moretti, Zuppiroli, Caselli, Capacci, Petruzzi, Eredi, Carpini, Parigi, Santarini. A disp.: Francini, Ragusa, Salvadori, Malva, Safaj, Mori, Sacchetti. All.: Antonio Nuti.<br >
ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br >
RETI: 35' Parigi, 60' Salvadori.
La Sales festeggia il 2016 sbancando in casa della Ginestra. La partita è combattuta, le due squadre si sfidano alla pari, ma la truppa di mister Nuti ha il merito di aver giocato più palla a terra. Gli ospiti sbloccano a fine primo tempo con una mezza rovesciata in area di Parigi. La Sales amministra bene il vantaggio, senza concedere niente agli avversari. L'unica occasione vera per ragazzi di casa arriva nella ripresa quando, in contropiede, Bianchi si ritrova solo davanti al portiere, ma fallisce clamorosamente. Nell'azione seguente la Sales mette in cassaforte i tre punti: incursione sulla sinistra e diagonale velenoso di Salvadori. Il forcing finale della Ginestra mette qualche brivido alla Sales che, però, riesce a difendere il doppio vantaggio fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Parigi</b> (Sales);<b> Capaccioli</b> (Ginestra).