- Allievi B GIR.C
- Sales
-
2 - 1
- Sancat
SALES: Stellini, Moretti, Malva, Capacci, Caselli, Eredi, Petruzzi, Dolfi, Scarpini, Parigi, Quercioli. A disp.: Sacchetti, Zuppiroli, Fanciullotti, Mori, Romeo, Safai. All.: Antonio Nuti.
SANCAT: Ermini, Cassillo, Sciammacca, Bini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Bonaffini, Kamberi, Fucile, Gardeling. A disp.: Spiteri, Marra, Zecchi, Taddei. All.: Franco Brazzini.
RETI: Parigi (rig), Scarpini; Fucile.
La Sales batte 2-1 la Sancat. La squadra di casa parte forte e al 10' apre le marcature con Parigi dal dischetto di rigore, massima punizione concessa per un presunto fallo di mano, decisione contestata dagli ospiti. La Sales continua ad attaccare e al 20' raddoppia con Scarpini che buca centralmente la difesa ospite che in questa occasione sbaglia ingenuamente. Si va al riposo sul 2-0 per i padroni di casa che nel secondo tempo allentano un po' il ritmo. La Sancat riparte con grande vigore e determinazione. I ragazzi di mister Brazzini non ci stanno a perdere e al quarto d'ora, dal calcio d'angolo, in mischia, Fucile dimezza lo svantaggio. La Sancat riapre la sfida e continua a pressare mettendo in difficoltà gli avversari. Nonostante l'arrembaggio finale il pari non arriva e la Sales più chiudere il 2015 con una vittoria.
Calciatoripiù: Scarpini, Malva (Sales); tutto il collettivo della Sancat.
SALES: Stellini, Moretti, Malva, Capacci, Caselli, Eredi, Petruzzi, Dolfi, Scarpini, Parigi, Quercioli. A disp.: Sacchetti, Zuppiroli, Fanciullotti, Mori, Romeo, Safai. All.: Antonio Nuti. <br >SANCAT: Ermini, Cassillo, Sciammacca, Bini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Bonaffini, Kamberi, Fucile, Gardeling. A disp.: Spiteri, Marra, Zecchi, Taddei. All.: Franco Brazzini.<br >
RETI: Parigi (rig), Scarpini; Fucile.
La Sales batte 2-1 la Sancat. La squadra di casa parte forte e al 10' apre le marcature con Parigi dal dischetto di rigore, massima punizione concessa per un presunto fallo di mano, decisione contestata dagli ospiti. La Sales continua ad attaccare e al 20' raddoppia con Scarpini che buca centralmente la difesa ospite che in questa occasione sbaglia ingenuamente. Si va al riposo sul 2-0 per i padroni di casa che nel secondo tempo allentano un po' il ritmo. La Sancat riparte con grande vigore e determinazione. I ragazzi di mister Brazzini non ci stanno a perdere e al quarto d'ora, dal calcio d'angolo, in mischia, Fucile dimezza lo svantaggio. La Sancat riapre la sfida e continua a pressare mettendo in difficoltà gli avversari. Nonostante l'arrembaggio finale il pari non arriva e la Sales più chiudere il 2015 con una vittoria. <b>
Calciatoripiù: Scarpini, Malva (Sales); </b>tutto il collettivo della Sancat.