• Allievi B GIR.C
  • Santa Maria
  • 3 - 1
  • Ginestra Fiorentina


SANTA MARIA: Catarsi, Carrone, Frontuto, Gjelaj, Cupo, Lombardo, Marchionni, Zingoni, Calugi, Di Marco, Doce. A disp.: Di Grande, Bonaccorsi, Ferrigno, Davì, Viviani, Michelucci, Bonaccorsi. All.: Alfio Palandri.
GINESTRA: Pesci, Manno, Mani, Menciassi, Capaccioli, Scaramelli, Carta, Bianchi, Meoni, Taddeucci, Biagioli. A disp.: Cavaliere, Lelli, Fantoni, Dainelli, Lastrucci. All.: Maouedij Billal.

ARBITRO: Rocco di Empoli.

RETI: Bianchi, 2 (1 rig.) Ferrigno, Davì.



Dopo il pari senza gol nel match in trasferta sul campo della Sancat il Santa Maria torna al successo - il nono stagionale - chiudendo con il segno più una prima parte di campionato molto positiva. Termina tre a uno in favore dei gialloblù locali infatti il match contro una Ginestra in partita nella prima parte del match, un po' in calo nel finale di gara. I primi 40' di gioco scorrono via combattuti, con il santa Maria che prova a prendere in mano le redini del gioco trovando però di fronte una Ginestra ben organizzata e combattiva, che in avvio di ripresa sblocca il risultato grazie alla micidiale azione di rimessa ben finalizzata da Bianchi. I padroni di casa non ci stanno e, dopo aver proposto due interessanti spunti offensivi non concretizzati per poco, al 45' agguantano il pari: l'episodio che regala l'uno a uno ai gialloblù si materializza dal dischetto, dove si porta Ferrigno che trasforma con freddezza dagli undici metri. Forti del pareggio i locali si spingono in avanti alla ricerca del raddoppio, alzando il baricentro e mettendo in difficoltà gli ospiti; si scatena Davì, che crea tre o quattro azioni d'attacco molto interessanti fino a trovare la finalizzazione giusta di Ferrigno, che marchia a fuoco il match siglando la personale doppietta. Nel finale i locali legittimano ulteriormente il successo grazie ancora alla coppia Ferrigno-Davì, con il primo che restituisce il favore al compagno che sigla l arte del definitivo tre a uno.

Calciatoripiù: Ferrigno e Davì (Santa Maria); Taddeucci e Capaccioli (Ginestra).


SANTA MARIA: Catarsi, Carrone, Frontuto, Gjelaj, Cupo, Lombardo, Marchionni, Zingoni, Calugi, Di Marco, Doce. A disp.: Di Grande, Bonaccorsi, Ferrigno, Dav&igrave;, Viviani, Michelucci, Bonaccorsi. All.: Alfio Palandri.<br >GINESTRA: Pesci, Manno, Mani, Menciassi, Capaccioli, Scaramelli, Carta, Bianchi, Meoni, Taddeucci, Biagioli. A disp.: Cavaliere, Lelli, Fantoni, Dainelli, Lastrucci. All.: Maouedij Billal.<br > ARBITRO: Rocco di Empoli.<br > RETI: Bianchi, 2 (1 rig.) Ferrigno, Dav&igrave;. Dopo il pari senza gol nel match in trasferta sul campo della Sancat il Santa Maria torna al successo - il nono stagionale - chiudendo con il segno pi&ugrave; una prima parte di campionato molto positiva. Termina tre a uno in favore dei giallobl&ugrave; locali infatti il match contro una Ginestra in partita nella prima parte del match, un po' in calo nel finale di gara. I primi 40' di gioco scorrono via combattuti, con il santa Maria che prova a prendere in mano le redini del gioco trovando per&ograve; di fronte una Ginestra ben organizzata e combattiva, che in avvio di ripresa sblocca il risultato grazie alla micidiale azione di rimessa ben finalizzata da Bianchi. I padroni di casa non ci stanno e, dopo aver proposto due interessanti spunti offensivi non concretizzati per poco, al 45' agguantano il pari: l'episodio che regala l'uno a uno ai giallobl&ugrave; si materializza dal dischetto, dove si porta Ferrigno che trasforma con freddezza dagli undici metri. Forti del pareggio i locali si spingono in avanti alla ricerca del raddoppio, alzando il baricentro e mettendo in difficolt&agrave; gli ospiti; si scatena Dav&igrave;, che crea tre o quattro azioni d'attacco molto interessanti fino a trovare la finalizzazione giusta di Ferrigno, che marchia a fuoco il match siglando la personale doppietta. Nel finale i locali legittimano ulteriormente il successo grazie ancora alla coppia Ferrigno-Dav&igrave;, con il primo che restituisce il favore al compagno che sigla l arte del definitivo tre a uno. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ferrigno e Dav&igrave; (Santa Maria); Taddeucci e Capaccioli (Ginestra).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI