- Giovanissimi B GIR.B
- Tre Esse
-
2 - 3
- D.L.F. Firenze
TRE ESSE: Zanieri Lorenzo, Marucelli Thomas, Zanieri Maurizio, Marucelli Teo, Fedele, Landi, Nencini, Mochi, Crescioli, Arcuri, Metaj. A disp.: Berti, Ruberto, Fabiani, Cicciomessere, Tendi, Baroni, Alivernini. All.:
DLF FIRENZE: Battinelli, Orsillo Lorenzo, Giaccari, Tagliaferri, Pelagotti, Clementi, Baoukar, Favini, Orsillo Gabriele, Caringal, Cedrini. A disp.: Locria, Savastano, Spolà, Fancelli. All.: Mauro Luchi.
RETI: Cedrini 2, Orsillo Gabriele
Ottimo successo esterno per il DLF Firenze di mister Mauro Luchi, che espugna il difficile campo della Tre Esse per tre a due. La formazione fiorentina passa in vantaggio nel corso del primo tempo grazie al gol messo a segno da Cedrini, grande protagonista della sfida grazie alla sua doppietta personale. Nel secondo tempo è infatti proprio Cedrini a raddoppiare mettendo temporaneamente al sicuro il risultato. Ma la Tre Esse trova a questo punto lo spunto giusto per riportarsi in gara sul due a uno. Orsillo Gabriele segna subito dopo il gol del tre a uno che riporta il DLF su un vantaggio tranquillo. Nel finale la Tre Esse trova il secondo gol che fissa il punteggio sul 3-2:
Calciatoripiù: Cedrini, Orsillo Gabriele e Pelagotti (DLF)
TRE ESSE: Zanieri Lorenzo, Marucelli Thomas, Zanieri Maurizio, Marucelli Teo, Fedele, Landi, Nencini, Mochi, Crescioli, Arcuri, Metaj. A disp.: Berti, Ruberto, Fabiani, Cicciomessere, Tendi, Baroni, Alivernini. All.: <br >DLF FIRENZE: Battinelli, Orsillo Lorenzo, Giaccari, Tagliaferri, Pelagotti, Clementi, Baoukar, Favini, Orsillo Gabriele, Caringal, Cedrini. A disp.: Locria, Savastano, Spolà, Fancelli. All.: Mauro Luchi.<br >
RETI: Cedrini 2, Orsillo Gabriele
Ottimo successo esterno per il DLF Firenze di mister Mauro Luchi, che espugna il difficile campo della Tre Esse per tre a due. La formazione fiorentina passa in vantaggio nel corso del primo tempo grazie al gol messo a segno da Cedrini, grande protagonista della sfida grazie alla sua doppietta personale. Nel secondo tempo è infatti proprio Cedrini a raddoppiare mettendo temporaneamente al sicuro il risultato. Ma la Tre Esse trova a questo punto lo spunto giusto per riportarsi in gara sul due a uno. Orsillo Gabriele segna subito dopo il gol del tre a uno che riporta il DLF su un vantaggio tranquillo. Nel finale la Tre Esse trova il secondo gol che fissa il punteggio sul 3-2: <b>
Calciatoripiù: Cedrini, Orsillo Gabriele e Pelagotti</b> (DLF)