• Allievi B
  • Tegoleto
  • 4 - 1
  • Interboys


TEGOLETO: Marmorini, Zisi, Baldassarri, Vanni, Moretti, Veyzaj, Tanganelli, Nocentini, Pelucchini, Ruberto, Agutoli. A disp.: Maurizi, Sacconi, Dragoni, Concettoni. All.: Borgogni.

INTERBOYS: Samson, Berg, Bennati, Dringoli, Cini, Fratini, Rossi M., Felicioni, Rossi A., Lungo, Piattelli. A disp.: Brilli. All.: Grazzi.


RETI: Tanganelli, Cini, Ruberto 2, Dragoni.



Giusta affermazione del Tegoleto che si impone con uno scarto di tre reti nel match contro l'Interboys. L'inizio di partita è piuttosto scialbo da parte di entrambe le formazioni, senza che si vedano grandi occasioni da rete. Poi il Tegoleto prende in mano le redini del gioco e riesce a sbloccare l'incontro al 20' con Tanganelli che da fuori area trafigge il portiere avversario. La partita scende nuovamente di ritmo quando al 35' Cini si procura e poi batte una punizione dal limite che beffa Marmorini riportando in parità il risultato. Prima di andare al riposo, su capovolgimento di fronte, il Tegoleto avrebbe la possibilità di segnare ancora grazie a un rigore giustamente concesso ma che Samson respinge a Pelucchini. Nella ripresa nulla da registrare fino a un dubbio episodio, quando l'arbitro infatti non concede la punizione a due in area per gli ospiti dopo un retropassaggio di Baldassarri verso il proprio portiere. Il Tegoleto si dà una svegliata e prova a tornare in vantaggio ma il nuovo entrato Concetton sbaglia almeno due nitide occasioni da gol ispirate dall'altro neo-entrato Dragoni. Il 2-1 è però nell'aria e a circa 15' dalla fine è Ruberto a firmarlo da fuori area. L'Interboys dimostra comunque di non mollare ed è solamente il bravo Marmorini a sventare una conclusione di Cini. Nel giro di pochi minuti però arriva anche il 3-1 ad opera ancora di Ruberto su un preciso cross di Dragoni. Nell'ultimo dei tre giri di lancetta concessi dall'arbitro come recupero,. arriva anche la quarta marcatura che porta il meritato timbro di Dragoni dopo una serpentina al limite dell'area. Da rivedere l'arbitraggio.

TEGOLETO: Marmorini, Zisi, Baldassarri, Vanni, Moretti, Veyzaj, Tanganelli, Nocentini, Pelucchini, Ruberto, Agutoli. A disp.: Maurizi, Sacconi, Dragoni, Concettoni. All.: Borgogni. <br >INTERBOYS: Samson, Berg, Bennati, Dringoli, Cini, Fratini, Rossi M., Felicioni, Rossi A., Lungo, Piattelli. A disp.: Brilli. All.: Grazzi. <br > RETI: Tanganelli, Cini, Ruberto 2, Dragoni. Giusta affermazione del Tegoleto che si impone con uno scarto di tre reti nel match contro l'Interboys. L'inizio di partita &egrave; piuttosto scialbo da parte di entrambe le formazioni, senza che si vedano grandi occasioni da rete. Poi il Tegoleto prende in mano le redini del gioco e riesce a sbloccare l'incontro al 20' con Tanganelli che da fuori area trafigge il portiere avversario. La partita scende nuovamente di ritmo quando al 35' Cini si procura e poi batte una punizione dal limite che beffa Marmorini riportando in parit&agrave; il risultato. Prima di andare al riposo, su capovolgimento di fronte, il Tegoleto avrebbe la possibilit&agrave; di segnare ancora grazie a un rigore giustamente concesso ma che Samson respinge a Pelucchini. Nella ripresa nulla da registrare fino a un dubbio episodio, quando l'arbitro infatti non concede la punizione a due in area per gli ospiti dopo un retropassaggio di Baldassarri verso il proprio portiere. Il Tegoleto si d&agrave; una svegliata e prova a tornare in vantaggio ma il nuovo entrato Concetton sbaglia almeno due nitide occasioni da gol ispirate dall'altro neo-entrato Dragoni. Il 2-1 &egrave; per&ograve; nell'aria e a circa 15' dalla fine &egrave; Ruberto a firmarlo da fuori area. L'Interboys dimostra comunque di non mollare ed &egrave; solamente il bravo Marmorini a sventare una conclusione di Cini. Nel giro di pochi minuti per&ograve; arriva anche il 3-1 ad opera ancora di Ruberto su un preciso cross di Dragoni. Nell'ultimo dei tre giri di lancetta concessi dall'arbitro come recupero,. arriva anche la quarta marcatura che porta il meritato timbro di Dragoni dopo una serpentina al limite dell'area. Da rivedere l'arbitraggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI