• Allievi B GIR.C
  • Floriagafir Bellariva
  • 3 - 0
  • Montespertoli


FLORIAGAFIR: Baradaran, Cappelli, Atticciati, Sani, Lapini, Hinostroza, Capalbo, Carovani, Cerbai, Quitti, Ballerini. A disp.: Berni, Bernini, Isoldi, Bastianelli, Malaman, Bellesi, Raspini. All.: Alessi.
MONTESPERTOLI: Falciai, Falciani, Celano, Viciani, Cibecchini, Raspollini, Marotta, Pini, Buttitta, Faggioli. A disp.: Amerighi, Alexander, Bonaiuti, Mainardi, Vermigli, Buttinelli, Fossi. All.: Rontani.

RETI: Carovani, autogol (pro Floriagafir), Bastianelli.



Convincente vittoria della Foriagafir che si impone con un secco 3-0 sulla volenterosa e combattiva compagine del Montespertoli. La prima frazione è infatti molto equilibrata con il Montespertoli che prova più volte a impensierire la porta difesa da Baradaran. Il gol però lo realizzano i padroni di casa Con un bel tiro da fuori di Carovani. Nella ripresa il Montespertoli sembra calare un po' e i biancazzurri ne approfittano per realizzare il gol del raddoppio, che in realtà è una sfortunata autorete sul cross veleno di Cerbai. Poco dopo arriva anche il punto esclamativo con il bellissimo sinistro al volo su azione da angolo di Bastianelli, che legittima la supremazia messa in campo dai padroni di casa nell'arco degli 80' per una vittoria (la settima in campionato) che dà continuità ai risultati dei ragazzi di mister Alessi.
Calciatoripiù: Bastianelli
e Isoldi (Floriagafir).

FLORIAGAFIR: Baradaran, Cappelli, Atticciati, Sani, Lapini, Hinostroza, Capalbo, Carovani, Cerbai, Quitti, Ballerini. A disp.: Berni, Bernini, Isoldi, Bastianelli, Malaman, Bellesi, Raspini. All.: Alessi. <br >MONTESPERTOLI: Falciai, Falciani, Celano, Viciani, Cibecchini, Raspollini, Marotta, Pini, Buttitta, Faggioli. A disp.: Amerighi, Alexander, Bonaiuti, Mainardi, Vermigli, Buttinelli, Fossi. All.: Rontani. <br > RETI: Carovani, autogol (pro Floriagafir), Bastianelli. Convincente vittoria della Foriagafir che si impone con un secco 3-0 sulla volenterosa e combattiva compagine del Montespertoli. La prima frazione &egrave; infatti molto equilibrata con il Montespertoli che prova pi&ugrave; volte a impensierire la porta difesa da Baradaran. Il gol per&ograve; lo realizzano i padroni di casa Con un bel tiro da fuori di Carovani. Nella ripresa il Montespertoli sembra calare un po' e i biancazzurri ne approfittano per realizzare il gol del raddoppio, che in realt&agrave; &egrave; una sfortunata autorete sul cross veleno di Cerbai. Poco dopo arriva anche il punto esclamativo con il bellissimo sinistro al volo su azione da angolo di Bastianelli, che legittima la supremazia messa in campo dai padroni di casa nell'arco degli 80' per una vittoria (la settima in campionato) che d&agrave; continuit&agrave; ai risultati dei ragazzi di mister Alessi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bastianelli </b>e <b>Isoldi (Floriagafir). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI