- Esordienti GIR.F
- Floria 2000
-
7 - 0
- Virtus Firenze
FLORIA 2000: Ferrari, Bernini, Lapini, Ferroni, Rialti, Malaman, Quitti, Hinostrosa, Ballerini, Teodorosi, Bellesi. Entrati: Sorso, Giorgetti, Degl'Innocenti. All.: Fabio Carniani.
VIRTUS FIRENZE: Avalli, Borelli, Alinari, Berchielli, Luciano, Monolache, Pugi, Caglia, Puleri, Baroncelli. Entrati: Cammarano, Masi, Faggioli. All.: Luis D'Amato.
RETI: Ballerini 2, Quitti, Ferroni, Giorgetti, Bernini, Bellesi.
NOTE: Parziali 1-0, 4-0, 2-0.
Con una prestazione maiuscola per qualità e quantità, la Floria 2000 di mister Carniani fa suo il match casalingo contro una spenta Virtus Firenze. La prima frazione è decisa da un sinistro incrociare di Ballerini, abile nello sbloccare la gara, mentre già dal secondo parziale gli azzurri di Viale Malta riescono a dilagare: Ballerini raddoppia con una conclusione sotto la traversa, mentre Quitti con un tiro a incrociare cala il tris, infine Ferroni e Giorgetti arrotondano il risultato che va sul 5-0. Nel terzo tempo un diagonale dalla destra firmato Bernini ed una zampata dalla corta distanza di Bellesi fissano il risultato sul definitivo 7-0 che esalta la gara dei padroni di casa, oggi davvero sugli scudi.
Calciatoripiù: Monolache e Pugi sono gli ultimi ad arrendersi per la Virtus, mentre per quanto riguarda la Floria 2000 vogliamo esaltare la prova collettiva.
FLORIA 2000: Ferrari, Bernini, Lapini, Ferroni, Rialti, Malaman, Quitti, Hinostrosa, Ballerini, Teodorosi, Bellesi. Entrati: Sorso, Giorgetti, Degl'Innocenti. All.: Fabio Carniani.<br >VIRTUS FIRENZE: Avalli, Borelli, Alinari, Berchielli, Luciano, Monolache, Pugi, Caglia, Puleri, Baroncelli. Entrati: Cammarano, Masi, Faggioli. All.: Luis D'Amato.<br >
RETI: Ballerini 2, Quitti, Ferroni, Giorgetti, Bernini, Bellesi.<br >NOTE: Parziali 1-0, 4-0, 2-0.
Con una prestazione maiuscola per qualità e quantità, la Floria 2000 di mister Carniani fa suo il match casalingo contro una spenta Virtus Firenze. La prima frazione è decisa da un sinistro incrociare di Ballerini, abile nello sbloccare la gara, mentre già dal secondo parziale gli azzurri di Viale Malta riescono a dilagare: Ballerini raddoppia con una conclusione sotto la traversa, mentre Quitti con un tiro a incrociare cala il tris, infine Ferroni e Giorgetti arrotondano il risultato che va sul 5-0. Nel terzo tempo un diagonale dalla destra firmato Bernini ed una zampata dalla corta distanza di Bellesi fissano il risultato sul definitivo 7-0 che esalta la gara dei padroni di casa, oggi davvero sugli scudi. <br ><b>
Calciatoripiù: Monolache e Pugi </b>sono gli ultimi ad arrendersi per la Virtus, mentre per quanto riguarda la Floria 2000 vogliamo esaltare la prova collettiva.