- Allievi B GIR.C
- Vinci
-
1 - 2
- Sancat
VINCI: Biondi, Mangani, Squarci, Pecorini, Tinti, Pastorelli, Pucci, Doti, El Ouahedy, Abati, Mantelli. A Disp.: Guerrieri, Di Sotto, Biondi. All.: Ingrassia Alessio.
SANCAT: Ermini, Ricci, Fantoni, Dini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Bonaffini, Di Nardo, Fucile, Sabatini. A Disp.: Marra, Saccomanno, Castillo, Bargelli, Zecchi. All.: Brazzi Franco.
RETI: 10' Pucci, 20' Carretti, 30' Matteuzzi.
Il Vinci non vince ma convince: dopo tante partite avare di spunti in attacco da parte dei padroni di casa, la squadra locale riesce a giocare ed impensierire la ben più blasonata Sancat. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio grazie a una punizione di Pucci e riescono a mantenere inviolata la porta difesa da Biondi fino alla metà del secondo tempo. Dal ventesimo in poi la stanchezza però e la forma fisica non ottimale danno la possibilità agli ospiti di pareggiare e passare in vantaggio su un rigore dubbio concesso dal direttore di gare per un fallo di Mangani. Decidono le reti di Carretti e Matteuzzi che firmano il successo degli ospiti.
Calciatoripiù: Per il Vinci i calciatoripiù sono Pastorelli e Squarci.
VINCI: Biondi, Mangani, Squarci, Pecorini, Tinti, Pastorelli, Pucci, Doti, El Ouahedy, Abati, Mantelli. A Disp.: Guerrieri, Di Sotto, Biondi. All.: Ingrassia Alessio.<br >SANCAT: Ermini, Ricci, Fantoni, Dini, Bongiovanni, Matteuzzi, Carretti, Bonaffini, Di Nardo, Fucile, Sabatini. A Disp.: Marra, Saccomanno, Castillo, Bargelli, Zecchi. All.: Brazzi Franco.<br >
RETI: 10' Pucci, 20' Carretti, 30' Matteuzzi.
Il Vinci non vince ma convince: dopo tante partite avare di spunti in attacco da parte dei padroni di casa, la squadra locale riesce a giocare ed impensierire la ben più blasonata Sancat. Nel primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio grazie a una punizione di Pucci e riescono a mantenere inviolata la porta difesa da Biondi fino alla metà del secondo tempo. Dal ventesimo in poi la stanchezza però e la forma fisica non ottimale danno la possibilità agli ospiti di pareggiare e passare in vantaggio su un rigore dubbio concesso dal direttore di gare per un fallo di Mangani. Decidono le reti di Carretti e Matteuzzi che firmano il successo degli ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>: Per il Vinci i calciatoripiù sono <b>Pastorelli </b>e <b>Squarci.<br ></b>