• Giovanissimi B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 0 - 4
  • Firenze Sud


AUDA. RUFINA: Bendi, Brazzini, Sideri, Morandini, Pallanti, Carcione, Parrini, Pivibendi, Tarchi, Donati A disp.: Maida, Mani, Pondi, Conti All.: Marco Romualdi.
FIRENZE SUD:Focardi, sanesi, zagli, Nannelli, Berteli, Burroni, Mangiantini, Tanini, Tesi, Macchioni, Sciascia A disp.: Cambi, Polo, Bottai, Bucciarelli, Vangelisti, Caroti, Leccio All: Alessi- Nerini.

ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.

RETI : Tesi (2), Sciascia, Nannelli.



Terminata la gara dei pulcini 2000, scendono in campo al Comunale di Rufina i giovanissimi di Romualdi, che si augurano di uscire da quei bassifondi della classifica. Non è cosa semplice, anzi quella di oggi appare più che altro un impresa, poiché strappare punti a una delle protagoniste del campionato appare veramente difficile. Gli ospiti infatti passano già in vantaggio al 9': c'è un fallo laterale, Tesi riesce a liberarsi dalla marcatura dell'avversario e in area fa partire un tiro che si insacca al sette! Il Firenze Sud è in vantaggio, ma il risultato cambia presto di nuovo: Sciascia batte una punizione dalla distanza, Bendi non è irresistibile e così la palla entra in rete per il raddoppio del Firenze Sud. Nella ripresa, l'Audax prova una reazione ma tutte le speranze sono soffocate al 15', quando Sideri colpisce di mano il pallone in area: è rigore, batte Tesi, palo e gol. 3-0. Passano pochi minuti ed ecco che c'è il Firenze Sud che attacca, cross nel mezzo, sbuca dalle retrovie Nannelli e segna anche lui di prima intenzione: il risultato è dunque Audax 0 Firenze Sud 4. Nonostante ci siano ancora venti minuti, la gara termina praticamente qui e ,a parte i nostri complimenti, non c'è nulla da aggiungere sulla meritata vittoria dei ragazzi della coppia Alessi- Nerini .
Calciatoripiù:Nannelli, Berteli, Tesi
sono stati i migliori del Firenze Sud. Pallanti e Morandini sono emersi come i più volenterosi dell'Audax Rufina.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Bendi, Brazzini, Sideri, Morandini, Pallanti, Carcione, Parrini, Pivibendi, Tarchi, Donati A disp.: Maida, Mani, Pondi, Conti All.: Marco Romualdi.<br >FIRENZE SUD:Focardi, sanesi, zagli, Nannelli, Berteli, Burroni, Mangiantini, Tanini, Tesi, Macchioni, Sciascia A disp.: Cambi, Polo, Bottai, Bucciarelli, Vangelisti, Caroti, Leccio All: Alessi- Nerini.<br > ARBITRO: Bernardini sez. Valdarno.<br > RETI : Tesi (2), Sciascia, Nannelli. Terminata la gara dei pulcini 2000, scendono in campo al Comunale di Rufina i giovanissimi di Romualdi, che si augurano di uscire da quei bassifondi della classifica. Non &egrave; cosa semplice, anzi quella di oggi appare pi&ugrave; che altro un impresa, poich&eacute; strappare punti a una delle protagoniste del campionato appare veramente difficile. Gli ospiti infatti passano gi&agrave; in vantaggio al 9': c'&egrave; un fallo laterale, Tesi riesce a liberarsi dalla marcatura dell'avversario e in area fa partire un tiro che si insacca al sette! Il Firenze Sud &egrave; in vantaggio, ma il risultato cambia presto di nuovo: Sciascia batte una punizione dalla distanza, Bendi non &egrave; irresistibile e cos&igrave; la palla entra in rete per il raddoppio del Firenze Sud. Nella ripresa, l'Audax prova una reazione ma tutte le speranze sono soffocate al 15', quando Sideri colpisce di mano il pallone in area: &egrave; rigore, batte Tesi, palo e gol. 3-0. Passano pochi minuti ed ecco che c'&egrave; il Firenze Sud che attacca, cross nel mezzo, sbuca dalle retrovie Nannelli e segna anche lui di prima intenzione: il risultato &egrave; dunque Audax 0 Firenze Sud 4. Nonostante ci siano ancora venti minuti, la gara termina praticamente qui e ,a parte i nostri complimenti, non c'&egrave; nulla da aggiungere sulla meritata vittoria dei ragazzi della coppia Alessi- Nerini . <b> Calciatoripi&ugrave;:Nannelli, Berteli, Tesi </b>sono stati i migliori del Firenze Sud. <b>Pallanti </b>e <b>Morandini </b>sono emersi come i pi&ugrave; volenterosi dell'Audax Rufina. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI