- Allievi B GIR.C
- Sales
-
0 - 3
- Santa Maria
SALES: Canocchi, Moretti, Malva, Zuppiroli, Sacchetti, Caselli, Petruzzi, Eredi, Parigi, Mori, Fanciullotti. A disp: Dolfi, Safai, Scarpini, Pelatti, Quercioli, Capacci. All.: Antonio Nuti.
S. MARIA: Scardigli, Tofani, Frontuto, Cupo, Giraldi, Doce, Marchionni, Zingoni, Michelucci, Ferrigno, Davì. A disp: Catarsi, Carrone, Di Grande, Lombardo, Bonaccorsi, Di Marco, Calugi. All.: Alfio Palandri.
RETI: Marchionni, Doce, Michelucci.
Sfida nelle zone alte di classifica tra Sales e Santa Maria che gli ospiti si aggiudicano con pieno merito riscattando la sconfitta con il Galluzzo. Nel primo tempo ci pensa Marchionni con un tiro da fuori a sbloccare il risultato. Nella ripresa sul cross di Davì è provvidenziale la zampata di Doce che raddoppia, mentre poco dopo Michelucci chiude i conti con un tap-in di testa dopo che la traversa aveva respinto un tiro di Di Marco. Portiere di casa che nonostante i tre goal al passivo si segnala per una bella prestazione con due belle parate che hanno evitato un passivo più pesante per i gialloblu.
Calciatoripiù: Canocchi, Parigi (Sales). Cupo e Scardigli (S. Maria).
SALES: Canocchi, Moretti, Malva, Zuppiroli, Sacchetti, Caselli, Petruzzi, Eredi, Parigi, Mori, Fanciullotti. A disp: Dolfi, Safai, Scarpini, Pelatti, Quercioli, Capacci. All.: Antonio Nuti. <br >S. MARIA: Scardigli, Tofani, Frontuto, Cupo, Giraldi, Doce, Marchionni, Zingoni, Michelucci, Ferrigno, Davì. A disp: Catarsi, Carrone, Di Grande, Lombardo, Bonaccorsi, Di Marco, Calugi. All.: Alfio Palandri. <br >
RETI: Marchionni, Doce, Michelucci.
Sfida nelle zone alte di classifica tra Sales e Santa Maria che gli ospiti si aggiudicano con pieno merito riscattando la sconfitta con il Galluzzo. Nel primo tempo ci pensa Marchionni con un tiro da fuori a sbloccare il risultato. Nella ripresa sul cross di Davì è provvidenziale la zampata di Doce che raddoppia, mentre poco dopo Michelucci chiude i conti con un tap-in di testa dopo che la traversa aveva respinto un tiro di Di Marco. Portiere di casa che nonostante i tre goal al passivo si segnala per una bella prestazione con due belle parate che hanno evitato un passivo più pesante per i gialloblu. <b>
Calciatoripiù: Canocchi, Parigi (Sales). Cupo e Scardigli (S. Maria).</b>