• Allievi B GIR.C
  • Montespertoli
  • 1 - 2
  • Virtus Gambassi


MONTESPERTOLI: Falciai, Fossi, Viciani, Fontanelli, Nesi, Marotta, Falciani, Celano, Faggioli, Masetti, Pini. A disp.: Spollini, Cibecchini, Raspollini, Buttitta. All.: Lorenzo Rontani.
VIRTUS GAMBASSI: Bruchi, Bertucci, Puccio, Caponi, Telesca, Gamberucci, Visconti, Romagnoli, Gianchecchi, Di Marco, Marku. disp.: Rivaldo, Ariano, Renieri, Rosi, Bertelli, Masini. All.: Graziano Daventi.

RETI: Rivaldo, Spollini, Telesca.



Vittoria esterna per la Virtus Gambassi che supera il Montespertoli per 1-2 al termine di una gara davvero combattuta. Nel primo tempo c'è relativo equilibrio ma più che altro poche occasioni per entrambe le squadre. Le cose cambiano nella ripresa, grazie soprattutto alle sostituzioni: a passare in vantaggio sono gli ospiti con il subentrato Rivaldo, attorno alla metà della seconda frazione di gara. A pareggiare è Spollini che supera Falciai con una bella conclusione. A soli 5 minuti dalla fine però il Gambassi trova il guizzo vincente grazie al calcio di punizione di Telesca, che regala i 3 punti ai giallorossi di mister Daventi.

MONTESPERTOLI: Falciai, Fossi, Viciani, Fontanelli, Nesi, Marotta, Falciani, Celano, Faggioli, Masetti, Pini. A disp.: Spollini, Cibecchini, Raspollini, Buttitta. All.: Lorenzo Rontani.<br >VIRTUS GAMBASSI: Bruchi, Bertucci, Puccio, Caponi, Telesca, Gamberucci, Visconti, Romagnoli, Gianchecchi, Di Marco, Marku. disp.: Rivaldo, Ariano, Renieri, Rosi, Bertelli, Masini. All.: Graziano Daventi.<br > RETI: Rivaldo, Spollini, Telesca. Vittoria esterna per la Virtus Gambassi che supera il Montespertoli per 1-2 al termine di una gara davvero combattuta. Nel primo tempo c'&egrave; relativo equilibrio ma pi&ugrave; che altro poche occasioni per entrambe le squadre. Le cose cambiano nella ripresa, grazie soprattutto alle sostituzioni: a passare in vantaggio sono gli ospiti con il subentrato Rivaldo, attorno alla met&agrave; della seconda frazione di gara. A pareggiare &egrave; Spollini che supera Falciai con una bella conclusione. A soli 5 minuti dalla fine per&ograve; il Gambassi trova il guizzo vincente grazie al calcio di punizione di Telesca, che regala i 3 punti ai giallorossi di mister Daventi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI