- Allievi B GIR.C
- Limite e Capraia
-
2 - 2
- Ginestra Fiorentina
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Michelucci, Privitera T., Biotti, Matteini, Pucci, Di Giuseppe, Pitrone, Cioni, Cinotti, Grassi. A disp.: Bresci, Carmignato, Privitera A., Gambacciani. All.: Aldo Rosselli (squalificato Andrea Talluri).
GINESTRA: Pesci, Menciassi, Manni, Santoni, Dainelli, Scaramelli, Taddeucci, Carta, Biagioli, Lelli, Ruta. A disp.: Cavaliere, Aman, Lastrucci, Bianchi, Gentile. All.: Billal Maouedij.
RETI: 2 Cioni; Taddeucci, Carta.
Tra Limite e Capraia e Ginestra termina in parità. Un punto che fa gioco alla classifica dei padroni di casa, due punti persi per gli ospiti visto che i ragazzi di mister Billal Maouedij si sono fatti rimontare per due volte. Il campo pesante non facilita le squadre ma nel primo tempo la Ginestra riesce a far girare palla, mentre i locali (molto rimaneggiati) giocano più di rimessa. Con un tiro da fuori di Taddeucci la Ginestra passa in vantaggio. In avvio di ripresa i padroni di casa appaiono più determinati e al 5' pareggiano al termine di un'azione corale: destro di Cioni, da fuori, che finisce all'incrocio. La gara rimane in bilico fino al 20' quando la Ginestra torna ancora avanti: azione sulla destra, cross da fondo campo e Carta, sfruttando un rimpallo, calcia, l'estremo difensore respinge ma Carta ribadisce in porta. I locali si riversano subito in avanti e mettono sotto la Ginestra. Al 28' Cioni fa tutto da solo, entra in area, salta due avversari e, di sinistro, insacca sotto la traversa: 2-2.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Limite e Capraia; Gentile entra con lo spirito giusto (Ginestra).
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Michelucci, Privitera T., Biotti, Matteini, Pucci, Di Giuseppe, Pitrone, Cioni, Cinotti, Grassi. A disp.: Bresci, Carmignato, Privitera A., Gambacciani. All.: Aldo Rosselli (squalificato Andrea Talluri). <br >GINESTRA: Pesci, Menciassi, Manni, Santoni, Dainelli, Scaramelli, Taddeucci, Carta, Biagioli, Lelli, Ruta. A disp.: Cavaliere, Aman, Lastrucci, Bianchi, Gentile. All.: Billal Maouedij.<br >
RETI: 2 Cioni; Taddeucci, Carta.
Tra Limite e Capraia e Ginestra termina in parità. Un punto che fa gioco alla classifica dei padroni di casa, due punti persi per gli ospiti visto che i ragazzi di mister Billal Maouedij si sono fatti rimontare per due volte. Il campo pesante non facilita le squadre ma nel primo tempo la Ginestra riesce a far girare palla, mentre i locali (molto rimaneggiati) giocano più di rimessa. Con un tiro da fuori di Taddeucci la Ginestra passa in vantaggio. In avvio di ripresa i padroni di casa appaiono più determinati e al 5' pareggiano al termine di un'azione corale: destro di Cioni, da fuori, che finisce all'incrocio. La gara rimane in bilico fino al 20' quando la Ginestra torna ancora avanti: azione sulla destra, cross da fondo campo e Carta, sfruttando un rimpallo, calcia, l'estremo difensore respinge ma Carta ribadisce in porta. I locali si riversano subito in avanti e mettono sotto la Ginestra. Al 28' Cioni fa tutto da solo, entra in area, salta due avversari e, di sinistro, insacca sotto la traversa: 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Limite e Capraia; <b>Gentile </b>entra con lo spirito giusto (Ginestra).