- Esordienti GIR.F
- Olimpia Firenze
-
3 - 2
- Sancat
OLIMPIA FIRENZE: Consoli, Fioravanti, Marchi, Mastrolorenzo, Malva, Piccini, Picchi, Marcelli, Pasqui, Lusha, Lotito. Entrati: De la Sed, Ongaro, Gentili, Silicato, Cendali. All.: Tonveronachi.
SANCAT: Ermini, Castillo, Marra, Dolfi, Matteuzzi, Innocenti, Lairu, Fantoni, Mealli, Sciammacca, Sandretti. Entrati: Franceschi, Adamo, Guarnieri. All.: Remo Dini.
RETI: 3 Pasqui, 2 Mealli.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 1-1.
Terza vittoria in campionato per l'Olimpia Firenze che batte di misura e con non poche difficoltà una coriacea Sancat, protagonista di un match positivo e giocato a viso aperto in quel del Cerreti . La gara vive di tre tempi equilibrati e combattuti, con il secondo che fa la differenza in quanto se lo aggiudica la compagine casalinga per uno a zero, che vince così la contesa per 3-2. Piccola curiosità: identico il punteggio calcolato sia in termini di risultato sul campo che in base ai criteri Figc previsti per la categoria. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, sono i ragazzi di mister Dini a portarsi per primi in vantaggio grazie a Mealli che, approfittando di una leggera indecisione difensiva degli avversari, prende la mira ed insacca in rete il gol dello zero a uno. Sempre nel primo tempo, spazio però per il gol del pari dell'Olimpia, realizzato da Pasqui, che inizia il proprio show personale, che prosegue nella ripresa quando il bomber giallo nero porta in vantaggio la formazione locale. Bel gol in pallonetto da parte di Pasqui, ma proteste della Sancat per una presunta posizione irregolare dello stesso avversario. Nel terzo tempo ancora parità e prosegue la sfida fra i due bomber Pasqui e Mealli: il primo porta a tre le reti dell'Olimpia, poco dopo Mealli fissa il punteggio sul definitivo 3-2 con un'azione analoga a quella del suo primo gol ma da posizione opposta.
Calciatoripiù: Pasqui e Mastrolorenzo (Olimpia Firenze); Mealli (Sancat).
OLIMPIA FIRENZE: Consoli, Fioravanti, Marchi, Mastrolorenzo, Malva, Piccini, Picchi, Marcelli, Pasqui, Lusha, Lotito. Entrati: De la Sed, Ongaro, Gentili, Silicato, Cendali. All.: Tonveronachi.<br >SANCAT: Ermini, Castillo, Marra, Dolfi, Matteuzzi, Innocenti, Lairu, Fantoni, Mealli, Sciammacca, Sandretti. Entrati: Franceschi, Adamo, Guarnieri. All.: Remo Dini.<br >
RETI: 3 Pasqui, 2 Mealli.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 1-1.
Terza vittoria in campionato per l'Olimpia Firenze che batte di misura e con non poche difficoltà una coriacea Sancat, protagonista di un match positivo e giocato a viso aperto in quel del Cerreti . La gara vive di tre tempi equilibrati e combattuti, con il secondo che fa la differenza in quanto se lo aggiudica la compagine casalinga per uno a zero, che vince così la contesa per 3-2. Piccola curiosità: identico il punteggio calcolato sia in termini di risultato sul campo che in base ai criteri Figc previsti per la categoria. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, sono i ragazzi di mister Dini a portarsi per primi in vantaggio grazie a Mealli che, approfittando di una leggera indecisione difensiva degli avversari, prende la mira ed insacca in rete il gol dello zero a uno. Sempre nel primo tempo, spazio però per il gol del pari dell'Olimpia, realizzato da Pasqui, che inizia il proprio show personale, che prosegue nella ripresa quando il bomber giallo nero porta in vantaggio la formazione locale. Bel gol in pallonetto da parte di Pasqui, ma proteste della Sancat per una presunta posizione irregolare dello stesso avversario. Nel terzo tempo ancora parità e prosegue la sfida fra i due bomber Pasqui e Mealli: il primo porta a tre le reti dell'Olimpia, poco dopo Mealli fissa il punteggio sul definitivo 3-2 con un'azione analoga a quella del suo primo gol ma da posizione opposta. <br ><b>
Calciatoripiù: Pasqui e Mastrolorenzo (Olimpia Firenze); Mealli (Sancat).</b>