- Esordienti GIR.F
- Galluzzo 2010
-
6 - 0
- Virtus Firenze
GALLUZZO: Leano, Nardi D., Bigazzi, Montelatici, Ibraliu, Marcantelli, Nocentini, Montes, Ricci, Boni, Monda. A disp: Botticelli, Landi, Baldacci, Nardi L., Scali, Gensini. All.: Ponzoni.
VIRTUS FIRENZE: Avalli, Alinardi, Leone, Borelli, Luciano, Raci, Andreucci, Puleri, Masi, Pugi, Caglia. A disp: Cammarano. All.: D'Amato.
RETI: Monda, 3 Marcantelli, Nardi L., Boni.
NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Importante prova di carattere del Galluzzo che stende una Virtus in difficoltà numerica (un solo cambio per D'Amato), con una sestina vincente e distribuita perfettamente nell'arco dei tre tempi. Gli ospiti, come detto, si sono presentati un po' rimaneggiati a causa delle tante assenze e pur senza arrendersi mai, non sono riusciti a contrastare il predominio della squadra di casa. Il Galluzzo inizia subito forte con Monda che dopo una bella azione corale dell'attacco gialloblu, raccoglie un cross da sinistra battendo di destro il portiere ospite. Poco dopo è Marcantelli che si dimostra fin dalle prime battute in giornata di grazia, sfruttando un'altra bella azione del Galluzzo concludendo con un pallonetto che si infila sotto la traversa per il 2-0 degli uomini di casa. La seconda frazione non cambia il trend della gara, con il Galluzzo che attacca subito forte passando un'altra volta con il solito Marcantelli. Il nuovo entrato Nardi Lapo, si toglie la soddisfazione di calare il giusto poker sulla Virtus, che non sa più come difendere i continui attacchi dei padroni di casa. L'ultimo tempo, continua a vedere i gialloblu in possesso palla, con la Virtus che si affida al solo Pugi, che però si trova spesso da solo e abbandonato a sé stesso tra i difensori di casa. Il 5-0 lo mette ancora a segno lo straripante Marcantelli. Mentre il definitivo 6-0 arriva grazie al gol di Boni.
Calciatoripiù: Per il Galluzzo sicuramente da premiare la grande prestazione di Calamita Marcantelli, vero fulcro di questa squadra che ogni tanto riesce anche a levarsi la soddisfazione di qualche gol come in questo caso. Buone anche le prestazioni in difesa di Ibraliu e Montelatici. Per quanto riguarda la Virtus, buona la gara di Pugi, che non si arrende mai e tenta con cabarbietà di mettere in difficoltà la difesa di casa.
Pi.La.
GALLUZZO: Leano, Nardi D., Bigazzi, Montelatici, Ibraliu, Marcantelli, Nocentini, Montes, Ricci, Boni, Monda. A disp: Botticelli, Landi, Baldacci, Nardi L., Scali, Gensini. All.: Ponzoni.<br >VIRTUS FIRENZE: Avalli, Alinardi, Leone, Borelli, Luciano, Raci, Andreucci, Puleri, Masi, Pugi, Caglia. A disp: Cammarano. All.: D'Amato.<br >
RETI: Monda, 3 Marcantelli, Nardi L., Boni.<br >NOTE: parziali: 2-0, 2-0, 2-0.
Importante prova di carattere del Galluzzo che stende una Virtus in difficoltà numerica (un solo cambio per D'Amato), con una sestina vincente e distribuita perfettamente nell'arco dei tre tempi. Gli ospiti, come detto, si sono presentati un po' rimaneggiati a causa delle tante assenze e pur senza arrendersi mai, non sono riusciti a contrastare il predominio della squadra di casa. Il Galluzzo inizia subito forte con Monda che dopo una bella azione corale dell'attacco gialloblu, raccoglie un cross da sinistra battendo di destro il portiere ospite. Poco dopo è Marcantelli che si dimostra fin dalle prime battute in giornata di grazia, sfruttando un'altra bella azione del Galluzzo concludendo con un pallonetto che si infila sotto la traversa per il 2-0 degli uomini di casa. La seconda frazione non cambia il trend della gara, con il Galluzzo che attacca subito forte passando un'altra volta con il solito Marcantelli. Il nuovo entrato Nardi Lapo, si toglie la soddisfazione di calare il giusto poker sulla Virtus, che non sa più come difendere i continui attacchi dei padroni di casa. L'ultimo tempo, continua a vedere i gialloblu in possesso palla, con la Virtus che si affida al solo Pugi, che però si trova spesso da solo e abbandonato a sé stesso tra i difensori di casa. Il 5-0 lo mette ancora a segno lo straripante Marcantelli. Mentre il definitivo 6-0 arriva grazie al gol di Boni. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Galluzzo sicuramente da premiare la grande prestazione di Calamita <b>Marcantelli</b>, vero fulcro di questa squadra che ogni tanto riesce anche a levarsi la soddisfazione di qualche gol come in questo caso. Buone anche le prestazioni in difesa di <b>Ibraliu </b>e <b>Montelatici</b>. Per quanto riguarda la Virtus, buona la gara di <b>Pugi</b>, che non si arrende mai e tenta con cabarbietà di mettere in difficoltà la difesa di casa.
Pi.La.