- Esordienti GIR.F
- Sales
-
1 - 5
- Affrico
SALES: Canocchi, Dini, Evangelista, Acka, Reggioli, Isoldi, Lattanzi, Sollima, Parigi, Shehu, Tasca. Entrati: Sacchetti, Marzi, Fini, Capacci, Gentilucci. All.: Claudio Incognito.
AFFRICO: Stellini, Bencini, Vernuccio, Caselli, Fiorindi, Torrini, Moe, Tempesta, Tamburini, Fiorindi, Cosmi. Entrati: Gelli, Bongiovanni, Piccini, Becherini, Renzi. All.: Conti - Renzi.
RETI: Acka, 3 Tamburini, Fiorindi, Cosmi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-2.
Ottava vittoria in nove gare disputate per la corazzata Affrico guidata da mister Conti che nel turno odierno supera anche il difficile ostacolo rappresentato dalla Sales e resta in scia alla prima posizione in graduatoria. Molte le aspettative della vigilia attorno a questo match che mette di fronte un Affrico gran collettivo ricco di individualità davvero interessanti (a parte il bomber Tamburini, alcuni nomi interessanti senza penalizzare gli altri sono quelli dei portieri Gelli e Stellini o quelli di Cosmi Vernuccio, Bencini, Caselli..) contro una Sales che si è confermata formazione di buon livello ed in continua crescita. Molto combattuto il primo tempo, con la Sales che parte alla grande e si porta in vantaggio con Acka, al quale replica però qualche minuto più tardi Tamburini, autore di un gol che si materializza al termine di un suo ubriacante spunto palla al piede nel cuore dell'area di rigore avversaria. Nella ripresa l'Affrico accelera il ritmo e si porta subito in vantaggio con il secondo gol di tamburini, al quale segue poco dopo il terzo centro firmato da Fiorindi. A questo punto la Sales ha una buona reazione e prova a rientrare in partita con Dini, che però fallisce di poco una ghiotta occasione. L'Affrico scampa il pericolo e poi chiude i conti nel terzo tempo con il terzo gol di Tamburini (sempre più bomber di questo campionato con ben 19 reti in 9 gare disputate) e soprattutto quello di Cosmi, protagonista di un assolo irresistibile in dribbling che strappa gli applausi di tutto il pubblico presente.
Calciatoripiù: Acka e Reggioli (Sales); Bencini, Torrini e Tempesta.
SALES: Canocchi, Dini, Evangelista, Acka, Reggioli, Isoldi, Lattanzi, Sollima, Parigi, Shehu, Tasca. Entrati: Sacchetti, Marzi, Fini, Capacci, Gentilucci. All.: Claudio Incognito.<br >AFFRICO: Stellini, Bencini, Vernuccio, Caselli, Fiorindi, Torrini, Moe, Tempesta, Tamburini, Fiorindi, Cosmi. Entrati: Gelli, Bongiovanni, Piccini, Becherini, Renzi. All.: Conti - Renzi.<br >
RETI: Acka, 3 Tamburini, Fiorindi, Cosmi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-2, 0-2.
Ottava vittoria in nove gare disputate per la corazzata Affrico guidata da mister Conti che nel turno odierno supera anche il difficile ostacolo rappresentato dalla Sales e resta in scia alla prima posizione in graduatoria. Molte le aspettative della vigilia attorno a questo match che mette di fronte un Affrico gran collettivo ricco di individualità davvero interessanti (a parte il bomber Tamburini, alcuni nomi interessanti senza penalizzare gli altri sono quelli dei portieri Gelli e Stellini o quelli di Cosmi Vernuccio, Bencini, Caselli..) contro una Sales che si è confermata formazione di buon livello ed in continua crescita. Molto combattuto il primo tempo, con la Sales che parte alla grande e si porta in vantaggio con Acka, al quale replica però qualche minuto più tardi Tamburini, autore di un gol che si materializza al termine di un suo ubriacante spunto palla al piede nel cuore dell'area di rigore avversaria. Nella ripresa l'Affrico accelera il ritmo e si porta subito in vantaggio con il secondo gol di tamburini, al quale segue poco dopo il terzo centro firmato da Fiorindi. A questo punto la Sales ha una buona reazione e prova a rientrare in partita con Dini, che però fallisce di poco una ghiotta occasione. L'Affrico scampa il pericolo e poi chiude i conti nel terzo tempo con il terzo gol di Tamburini (sempre più bomber di questo campionato con ben 19 reti in 9 gare disputate) e soprattutto quello di Cosmi, protagonista di un assolo irresistibile in dribbling che strappa gli applausi di tutto il pubblico presente. <br ><b>
Calciatoripiù: Acka e Reggioli (Sales); Bencini, Torrini e Tempesta.</b>