- Pulcini GIR.B
- Vaianese Impavida Vernio
-
3 - 5
- Pieta 2004
VAIANESE I.VERNIO: Diaz, Vannucchi, Palumbo, Zuan, Caciagli, Mearini, Ramalli, Pippoli, Paci, Cecconi. All.: Alessio Giugni.
PIETA' 2004: Monticciolo, Capetta, Gaggini, Scarso, Querci R., Zani, Panerai, Generoso, Muntasser. All.: Belli.
RETI: Capetta 2, Gaggini, Scarso, Zani, Zuan 3.
NOTE. Parziali: 1-2, 0-2, 2-1
Match bellissimo, ricco di reti e di belle giocate quello del comunale di Vaiano. Alla fine sono i ragazzi di Belli a vincere, ma gli applausi vanno condivisi con quelli di casa per quanto visto. Prima frazione ricca di capovolgimenti di fronte con le reti ospiti di Capetta e Gaggini, a cui risponde Zuan. Nel secondo parziale Pietà 2004 scatenata con le reti di Capetta (doppietta) e Scarso per l'1-4 dell'intervallo. Nell'ultimo tempo reazione dei padroni di casa che vincono questa frazione segnando due volte con Zuan a cui risponde Zani per gi ospiti.
Calciatoripiù. Il sale del calcio è il gol e quindi premiamo i bomber di giornata: per i locali su tutti il triplettista Zuan, per gli ospiti sugli scudi Capetta, autore di una doppietta.
VAIANESE I.VERNIO: Diaz, Vannucchi, Palumbo, Zuan, Caciagli, Mearini, Ramalli, Pippoli, Paci, Cecconi. All.: Alessio Giugni.<br >PIETA' 2004: Monticciolo, Capetta, Gaggini, Scarso, Querci R., Zani, Panerai, Generoso, Muntasser. All.: Belli.<br >
RETI: Capetta 2, Gaggini, Scarso, Zani, Zuan 3.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 0-2, 2-1
Match bellissimo, ricco di reti e di belle giocate quello del comunale di Vaiano. Alla fine sono i ragazzi di Belli a vincere, ma gli applausi vanno condivisi con quelli di casa per quanto visto. Prima frazione ricca di capovolgimenti di fronte con le reti ospiti di Capetta e Gaggini, a cui risponde Zuan. Nel secondo parziale Pietà 2004 scatenata con le reti di Capetta (doppietta) e Scarso per l'1-4 dell'intervallo. Nell'ultimo tempo reazione dei padroni di casa che vincono questa frazione segnando due volte con Zuan a cui risponde Zani per gi ospiti. <b>
Calciatoripiù</b>. Il sale del calcio è il gol e quindi premiamo i bomber di giornata: per i locali su tutti il triplettista <b>Zuan</b>, per gli ospiti sugli scudi <b>Capetta</b>, autore di una doppietta.