- Allievi B GIR.C
- Sales
-
4 - 0
- Limite e Capraia
SALES: Canocchi, Capacci, Moretti, Eredi, Caselli, Parigi, Dolfi, Tartarini, Mori, Safai, Fanciullotti. A disp.: Stellini, Petruzzi, Quercioli, Sacchetti, Zuppiroli, Vangelista. All.: Maurizio Razzi (squalificato mister Antonio Nuti).
LIMITE E CAPRAIA: Pucci, Michelucci, Privitera T., Biotti, Frizzi, Taiuti, Privitera A., Pitrone, Carmignato, Cinotti, Bresci. A disp.: Grassi. All.: Andrea Talluri.
RETI: 2 Safai, Fanciullotti, Parigi (rig).
Alla Sales basta un tempo per rifilare quattro reti al Limite e Capraia. I padroni di casa partono subito bene e, complici due ingenuità degli avversari, si portano facilmente sul doppio vantaggio dopo appena dieci minuti di gioco. Al 2' sblocca Safai, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, con un diagonale da sinistra verso destra in piena area di rigore. Safai, poi, raddoppia in mischia con un tiro diretto sotto la traversa. Al 20' i padroni di casa gonfiano ancora la rete con un diagonale di Fanciullotti in contropiede. Cinque minuti dopo arriva il poker: Mori viene atterrato in area di rigore, l'arbitro fischia il penalty in favore dei locali, sul dischetto va Parigi che non sbaglia. Nella ripresa la partita perde d'intensità. La Sales ha ormai in cassaforte i tre punti e abbassa il ritmo, limitandosi a gestire il risultato. La partita diventa più equilibrata anche se gli ospiti non riescono ad essere veramente pericolosi. Nel finale si registrano un paio di conclusioni velenose dei padroni di casa con Vangelista su calcio di punizione e con Quercioli su azione.
Calciatoripiù: Safai, Tartarini (Sales).
SALES: Canocchi, Capacci, Moretti, Eredi, Caselli, Parigi, Dolfi, Tartarini, Mori, Safai, Fanciullotti. A disp.: Stellini, Petruzzi, Quercioli, Sacchetti, Zuppiroli, Vangelista. All.: Maurizio Razzi (squalificato mister Antonio Nuti).<br >LIMITE E CAPRAIA: Pucci, Michelucci, Privitera T., Biotti, Frizzi, Taiuti, Privitera A., Pitrone, Carmignato, Cinotti, Bresci. A disp.: Grassi. All.: Andrea Talluri. <br >
RETI: 2 Safai, Fanciullotti, Parigi (rig).
Alla Sales basta un tempo per rifilare quattro reti al Limite e Capraia. I padroni di casa partono subito bene e, complici due ingenuità degli avversari, si portano facilmente sul doppio vantaggio dopo appena dieci minuti di gioco. Al 2' sblocca Safai, dagli sviluppi di un calcio d'angolo, con un diagonale da sinistra verso destra in piena area di rigore. Safai, poi, raddoppia in mischia con un tiro diretto sotto la traversa. Al 20' i padroni di casa gonfiano ancora la rete con un diagonale di Fanciullotti in contropiede. Cinque minuti dopo arriva il poker: Mori viene atterrato in area di rigore, l'arbitro fischia il penalty in favore dei locali, sul dischetto va Parigi che non sbaglia. Nella ripresa la partita perde d'intensità. La Sales ha ormai in cassaforte i tre punti e abbassa il ritmo, limitandosi a gestire il risultato. La partita diventa più equilibrata anche se gli ospiti non riescono ad essere veramente pericolosi. Nel finale si registrano un paio di conclusioni velenose dei padroni di casa con Vangelista su calcio di punizione e con Quercioli su azione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Safai, Tartarini</b> (Sales).