- Esordienti GIR.F
- Club Sportivo Firenze
-
2 - 4
- Virtus Firenze
C.S. FIRENZE: Nierucci M., Peri, Nierucci L., Chiocchini, Borva, Bacci, Natale, Stavarachi, Rubbiano, Bardelli, Notar. Entrati: Bini, Casaredi, Paoletti, Spatai, Fioschi. All.: Gabriele Landi.
V. FIRENZE: Avalli, Alinari, Borrelli, Luciano, Berchielli, Raci, Leoni, Puleri, Monolache, Pugi, Andreucci. Entrati: Cammarano, Masi. All.: Luis D'Amato.
RETI: 2 Bardelli, 3 Puleri, Raci.
NOTE: parziali: 2-0, 0-3, 0-1.
La Virtus Firenze si aggiudica in rimonta il derby fiorentino contro il Club Sportivo al termine di una gara sostanzialmente equilibrata. Primo tempo caratterizzato dal predominio dei padroni di casa che si trovano in vantaggio di 2-0. La prima segnatura arriva col rigore di Bardelli, poi lo stesso numero 10 raddoppia raccogliendo e depositando in rete un traversone proveniente dalla destra. Nella ripresa si svegliano gli ospiti, i quali grazie alla doppietta di Puleri e al tiro da fuori di Raci, capovolgono l'inerzia della partita a proprio favore. L'ultima frazione appare la più equilibrata con i biancorossi di casa che cercano il pari, ma nel finale è ancora Puleri a mettereil sigillo sulla gara, risolvendo con prontezza una mischia nell'area avversaria e firmando così la sua personale tripletta.
Calciatoripiù: Puleri, Raci (Virtus Firenze); Peri, Chiocchini (C.S. Firenze).
C.S. FIRENZE: Nierucci M., Peri, Nierucci L., Chiocchini, Borva, Bacci, Natale, Stavarachi, Rubbiano, Bardelli, Notar. Entrati: Bini, Casaredi, Paoletti, Spatai, Fioschi. All.: Gabriele Landi.<br >V. FIRENZE: Avalli, Alinari, Borrelli, Luciano, Berchielli, Raci, Leoni, Puleri, Monolache, Pugi, Andreucci. Entrati: Cammarano, Masi. All.: Luis D'Amato.<br >
RETI: 2 Bardelli, 3 Puleri, Raci.<br >NOTE: parziali: 2-0, 0-3, 0-1.
La Virtus Firenze si aggiudica in rimonta il derby fiorentino contro il Club Sportivo al termine di una gara sostanzialmente equilibrata. Primo tempo caratterizzato dal predominio dei padroni di casa che si trovano in vantaggio di 2-0. La prima segnatura arriva col rigore di Bardelli, poi lo stesso numero 10 raddoppia raccogliendo e depositando in rete un traversone proveniente dalla destra. Nella ripresa si svegliano gli ospiti, i quali grazie alla doppietta di Puleri e al tiro da fuori di Raci, capovolgono l'inerzia della partita a proprio favore. L'ultima frazione appare la più equilibrata con i biancorossi di casa che cercano il pari, ma nel finale è ancora Puleri a mettereil sigillo sulla gara, risolvendo con prontezza una mischia nell'area avversaria e firmando così la sua personale tripletta.<br ><b>
Calciatoripiù: Puleri, Raci (Virtus Firenze); Peri, Chiocchini (C.S. Firenze). </b>