- Esordienti GIR.F
- Virtus Firenze
-
0 - 7
- Affrico
VIRTUS FIRENZE: Avalli, Alinardi, Borelli, Luciano, Berchielli, Raci, Leone, Puleri, Monalache, Pugi, Andreucci. Entrati: Cammarano, Masi. All:. Luis D'Amato.
AFFRICO: De Nuzzo, Cuccaro, Bencini, Faselli P., Lavacchi, Fiorini, Moe, Tempesta , Tamburini, Fiorindi, Clarelli. Entrati: Stellini, Bongiovanni, Becherini, Ascoli. All.: Roberto Conti.
NOTE: Parziali 0-1, 0-5, 0-1.
RETI: Clarelli, Tamburini 4, Fiorindi, Ascoli.
Bella affermazione esterna per l'Affrico di Roberto Conti, che si impone con il risultato di 0-7. La prima frazione è decisa di misura da una rete di Clarelli su assist dalla sinistra di Tamburini, ma è nel secondo parziale che l'Affrico si scatena segnando ben cinque reti, prima di aggiudicarsi, ancora di misura, un ultima frazione abbastanza equilibrata. Mattatore di giornata è Tamburini, autore di ben quattro reti, delle quali vale sottolineare quella giunta al termine di un'azione fantastica orchestrata da Fiorindi e rifinita da Moe, mentre spettacolare è anche il goal firmato da Fiorini con un tiro da metà campo.
Calciatoripiù: molto bene tutto il collettivo tra gli ospiti, mentre nella prova dei locali buona gara di Puleri.
VIRTUS FIRENZE: Avalli, Alinardi, Borelli, Luciano, Berchielli, Raci, Leone, Puleri, Monalache, Pugi, Andreucci. Entrati: Cammarano, Masi. All:. Luis D'Amato.<br >AFFRICO: De Nuzzo, Cuccaro, Bencini, Faselli P., Lavacchi, Fiorini, Moe, Tempesta , Tamburini, Fiorindi, Clarelli. Entrati: Stellini, Bongiovanni, Becherini, Ascoli. All.: Roberto Conti.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-5, 0-1.<br >
RETI: Clarelli, Tamburini 4, Fiorindi, Ascoli.
Bella affermazione esterna per l'Affrico di Roberto Conti, che si impone con il risultato di 0-7. La prima frazione è decisa di misura da una rete di Clarelli su assist dalla sinistra di Tamburini, ma è nel secondo parziale che l'Affrico si scatena segnando ben cinque reti, prima di aggiudicarsi, ancora di misura, un ultima frazione abbastanza equilibrata. Mattatore di giornata è Tamburini, autore di ben quattro reti, delle quali vale sottolineare quella giunta al termine di un'azione fantastica orchestrata da Fiorindi e rifinita da Moe, mentre spettacolare è anche il goal firmato da Fiorini con un tiro da metà campo. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene tutto il collettivo tra gli ospiti, mentre nella prova dei locali buona gara di <b>Puleri</b>.