- Esordienti GIR.F
- Valdarno F.C.
-
0 - 3
- Belmonte Antella Grassina
VALDARNO FC.: Di Vita, Innocenti, Picchioni, Polini, Massa, Iacopozzi, Masini, Meli, Iljasi, Venuti, Sereni. Entrati: Chislali, Natale. All.: Di Caterino.
BELMONTE: Pestelli, Guagni, Bartolini, Vannini, Tarlini, Picchiarini, Ragusa, Petruzzi, Salvadori, Scarnati, Nuti, Bassi, Alari, Trambusti, All.: Magnelli.
RETI: Scarnati 2, Petruzzi.
NOTE: 0-3, 0-0, 0-0.
Il Belmonte di mister Magnelli si impone con una prova di grande valore, sopratutto nella prima frazione, sul campo di un Valdarno comunque positivo, protagonista di una buona reazione dopo la brutta partenza. Nel primo parziale una doppietta di Scarnati e la terza segnatura ad opera di Petruzzi mettono le cose in discesa per gli ospiti, ma nei due tempi restanti è l'equilibrio a regnare sovrano, con il Valdarno che può recriminare anche per un rigore fallito e qualche ulteriore imprecisione sotto porta.
Calciatoripiù: bene tutto il collettivo nel Belmonte, sopratutto nel primo scorcio di gara, mentre nel Valdarno sono piaciuti in particolare Meli a centrocampo e Natale.
VALDARNO FC.: Di Vita, Innocenti, Picchioni, Polini, Massa, Iacopozzi, Masini, Meli, Iljasi, Venuti, Sereni. Entrati: Chislali, Natale. All.: Di Caterino.<br >BELMONTE: Pestelli, Guagni, Bartolini, Vannini, Tarlini, Picchiarini, Ragusa, Petruzzi, Salvadori, Scarnati, Nuti, Bassi, Alari, Trambusti, All.: Magnelli.<br >
RETI: Scarnati 2, Petruzzi.<br >NOTE: 0-3, 0-0, 0-0.
Il Belmonte di mister Magnelli si impone con una prova di grande valore, sopratutto nella prima frazione, sul campo di un Valdarno comunque positivo, protagonista di una buona reazione dopo la brutta partenza. Nel primo parziale una doppietta di Scarnati e la terza segnatura ad opera di Petruzzi mettono le cose in discesa per gli ospiti, ma nei due tempi restanti è l'equilibrio a regnare sovrano, con il Valdarno che può recriminare anche per un rigore fallito e qualche ulteriore imprecisione sotto porta. <b>
Calciatoripiù</b>: bene tutto il collettivo nel Belmonte, sopratutto nel primo scorcio di gara, mentre nel Valdarno sono piaciuti in particolare <b>Meli </b>a centrocampo e <b>Natale</b>.