• Giovanissimi B GIR.E
  • Isolotto
  • 1 - 3
  • Limite e Capraia


ISOLOTTO: Mariotti, Bruno, Masi, Gargano, Venturini, Malica, Sassoli, Pieralli, Cidiello, Spanu, Sabareanu. A disp.: Diaby, Di Maggio, Zhang. All.: Matteo Nocentini.
LIMITE E CAPRAIA: Salvia, Baroncelli, Giandalia, Mancini, Del Tito, Velotto, Nunziata, Ruffo, Nacci, Cioni, Maestrelli. A disp.: Borlenghi, Bonatti. All.: Alberto Gambinossi.

ARBITRO: Alessandro Cenni della sezione di Firenze.

RETI: 2 Mancini, Sassoli, Maestrelli.



Il Limite e Capraia si è imposto con un netto 1-3 ai danno dell'Isolotto. Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, ed è stata sbloccata dagli ospiti con un calcio di punizione di Mancini dalla lunghissima distanza. Il primo tempo si è chiuso sul punteggio di 0-1. Nella ripresa i padroni di casa sono riusciti a pareggiare con il tap-in vincente di Sassoli sul precedente tiro di Spanu che aveva colpito il palo. Successivamente, è finita sul fondo una conclusione del solito Sassoli che non ha sfruttato al meglio un bel cross di Cidiello. Gli ospiti si sono resi pericolosi colpendo una traversa, poi sono riusciti a passare nuovamente in vantaggio sempre sugli sviluppi di un calcio di punizione dello stesso Mancini. Nella parte conclusiva della gara è arrivata anche la terza rete di Maestrelli che ha decretato la vittoria del Limite e Capraia.

Calciatoripiù
: Nell'Isolotto i migliori sono stati Venturini e Gargano.

ISOLOTTO: Mariotti, Bruno, Masi, Gargano, Venturini, Malica, Sassoli, Pieralli, Cidiello, Spanu, Sabareanu. A disp.: Diaby, Di Maggio, Zhang. All.: Matteo Nocentini. <br >LIMITE E CAPRAIA: Salvia, Baroncelli, Giandalia, Mancini, Del Tito, Velotto, Nunziata, Ruffo, Nacci, Cioni, Maestrelli. A disp.: Borlenghi, Bonatti. All.: Alberto Gambinossi. <br > ARBITRO: Alessandro Cenni della sezione di Firenze. <br > RETI: 2 Mancini, Sassoli, Maestrelli. Il Limite e Capraia si &egrave; imposto con un netto 1-3 ai danno dell'Isolotto. Nel primo tempo la partita &egrave; stata equilibrata, ed &egrave; stata sbloccata dagli ospiti con un calcio di punizione di Mancini dalla lunghissima distanza. Il primo tempo si &egrave; chiuso sul punteggio di 0-1. Nella ripresa i padroni di casa sono riusciti a pareggiare con il tap-in vincente di Sassoli sul precedente tiro di Spanu che aveva colpito il palo. Successivamente, &egrave; finita sul fondo una conclusione del solito Sassoli che non ha sfruttato al meglio un bel cross di Cidiello. Gli ospiti si sono resi pericolosi colpendo una traversa, poi sono riusciti a passare nuovamente in vantaggio sempre sugli sviluppi di un calcio di punizione dello stesso Mancini. Nella parte conclusiva della gara &egrave; arrivata anche la terza rete di Maestrelli che ha decretato la vittoria del Limite e Capraia. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nell'Isolotto i migliori sono stati <b>Venturini</b> e <b>Gargano</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI