- Giovanissimi B GIR.E
- Giov. Fucecchio
-
2 - 4
- Limite e Capraia
GIOVANI FUCECCHIO: Ricci, De Cosimo, Bellagamba, Guidi, Ceccarelli, Khurtsidze, Gaye, Montini, Cioni, Gabbrielli, Ferrari. A disp.: Scafarto, Antonini, Fantelli, Masha, Deda, Shima, Lucherini. All.: Marco Londi.
LIMITE E CAPRAIA: Salvia, Ruffo, Del Tito, Mancini, Giandalia, Nunziata, Velotto, Advillari, Naci, Cioni, El Youssefi. A disp.: Borlenghi, Maestrelli, Baroncelli, Graziani. All.: Alberto Gambinossi.
ARBITRO: Pierluigi Bassano della sezione di Empoli.
RETI: Gaye, Cioni, Nacci, El Youssefi, Nacci, Masha.
Il Giovani Fucecchio è incappato in una brutta sconfitta contro un buon Limite e Capraia. Nel corso del primo tempo la partita è stata piuttosto equilibrata. I padroni di casa sono passati in vantaggio grazie al tap-in vincente di Gaye successivo al colpo di testa di Cioni respinto dall'estremo difensore ospite. A circa dieci minuti dalla fine del primo tempo, il Limite e Capraia ha pareggiato i conti con un tiro dalla distanza di Cioni. Ad un minuto dalla fine della prima frazione di gioco, Nacci porta in vantaggio il Limite e Capraia. Nella ripresa, i padroni di casa hanno fallito una ghiotta occasione da rete con Cioni e, sull'azione successiva, hanno subito la rete dell'1-3 su calcio di rigore trasformato da El Youssefi. I locali hanno accusato il colpo e, poco dopo, hanno incassato anche la terza rete di Nacci su calcio di punizione. Nel recupero i padroni di casa accorciano le distanze grazie al goal messo a segno da Masha, fissando così il risultato sul 2-4. Grande soddisfazione per il Limite e Capraia per questa vittoria giunta al termine di una bella prestazione che ha certificato i progressi di tutto il collettivo.
Calciatoripiù: Nel Giovani Fucecchio si è distinto Bellagamba. Nel Limite e Capraia è stata positiva la prestazione di Del Tito.
GIOVANI FUCECCHIO: Ricci, De Cosimo, Bellagamba, Guidi, Ceccarelli, Khurtsidze, Gaye, Montini, Cioni, Gabbrielli, Ferrari. A disp.: Scafarto, Antonini, Fantelli, Masha, Deda, Shima, Lucherini. All.: Marco Londi. <br >LIMITE E CAPRAIA: Salvia, Ruffo, Del Tito, Mancini, Giandalia, Nunziata, Velotto, Advillari, Naci, Cioni, El Youssefi. A disp.: Borlenghi, Maestrelli, Baroncelli, Graziani. All.: Alberto Gambinossi. <br >
ARBITRO: Pierluigi Bassano della sezione di Empoli.<br >
RETI: Gaye, Cioni, Nacci, El Youssefi, Nacci, Masha.
Il Giovani Fucecchio è incappato in una brutta sconfitta contro un buon Limite e Capraia. Nel corso del primo tempo la partita è stata piuttosto equilibrata. I padroni di casa sono passati in vantaggio grazie al tap-in vincente di Gaye successivo al colpo di testa di Cioni respinto dall'estremo difensore ospite. A circa dieci minuti dalla fine del primo tempo, il Limite e Capraia ha pareggiato i conti con un tiro dalla distanza di Cioni. Ad un minuto dalla fine della prima frazione di gioco, Nacci porta in vantaggio il Limite e Capraia. Nella ripresa, i padroni di casa hanno fallito una ghiotta occasione da rete con Cioni e, sull'azione successiva, hanno subito la rete dell'1-3 su calcio di rigore trasformato da El Youssefi. I locali hanno accusato il colpo e, poco dopo, hanno incassato anche la terza rete di Nacci su calcio di punizione. Nel recupero i padroni di casa accorciano le distanze grazie al goal messo a segno da Masha, fissando così il risultato sul 2-4. Grande soddisfazione per il Limite e Capraia per questa vittoria giunta al termine di una bella prestazione che ha certificato i progressi di tutto il collettivo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Giovani Fucecchio si è distinto <b>Bellagamba</b>. Nel Limite e Capraia è stata positiva la prestazione di <b>Del Tito</b>.