• Giovanissimi B GIR.E
  • Malmantile
  • 1 - 1
  • Limite e Capraia


MALMANTILE: Borgatti, Ferrari, Peruzzi, Maranghi, Caccia, Scardino, Palmieri, Panconi, Tozzi, Piccini, Viti. A disp.: Morali, Zingoni, Marini, Del Perugia, Karim. All.: Dino.
LIMITE CAPRAIA: Salvia, Mancini, Giandalia, Baroncelli, Del Tito, Velotto, Advillari, Nunziata, Anouar, Cioni, Nacci. A disp.: Borlenghi, Maestrelli, Ruffo, Graziani. All.: Gambinossi.

ARBITRO: Mazzoni di Empoli.

RETI: Piccini, Mancini.



Il Malmantile, capolista, di mister Dino impatta nel primo pareggio stagione contro un buon Limite e Capraia che, terza forza del girone, ferma i locali sull'1-1. I giallorossi hanno giocato una buona partita, ed hanno avuto anche alcune chance per portarsi a casa l'intera posta in palio. La prima frazione del match è segnata dall'equilibrio; i locali cercano gli spazi sulle fasce ma i giallorossi fanno buona guardia e sfruttando la loro fisicità spostano il baricentro del gioco a centrocampo dove escono vincitori in molti contrasti. Sono gli ospiti a cercare con insistenza la via del gol a metà tempo con vari tentativi di Cioni e di Anouar che tuttavia non inquadrano lo specchio della porta. La gara poi ritorna in equilibrio e sembra destinata a terminare il pari ma Piccini non è dello stesso parere e porta in avanti i suoi con uno splendido calcio di punizione che non lascia scampo a Salvia. Pochi minuti dopo l'arbitro fischia la fine del tempo e le due squadre fanno il loro rientro negli spogliatoi. Vantaggio del Malmantile, mail Limite e Capraia c'è e vorrà ribaltare le sorti dell'incontro nel secondo tempo. La ripresa si apre con i giallorossi che si spingono in avanti alla ricerca del gol del pari. Gli ospiti si presentano più di una volta davanti al limite dell'area avversaria con Cioni E Advillari che tentano vari tiri senza tuttavia riuscire a segnare. Il gol sembra non voler arrivare ma a metà tempo gli sforzi degli Empolesi vengono ripagati: Mancini riesce a segnare il gol del pari con una punizione da sinistra, regalando un pari più che meritato ai suoi. I giallorossi non si risparmiano e continuano ad attaccare per la vittoria, il Malmantile arretra e cerca di sfruttare il contropiede. Dopo alcune azioni senza particolari sussulti nei minuti finali arriva una ghiottissima occasione per i locali: su una punizione di Panconi Salvia si oppone come può, sulla respinta arriva Piccini che però calcia clamorosamente fuori, evitando una grossissima beffa per il Limite e Caprai. Pochi minuti dopo l'arbitro fischia la fine. Le due squadre si spartiscono così un punto. Tanto amaro in bocca per gli ospiti che tornano con un pari dalla trasferta.

Calciatoripiù
: Nacci, Advillari, Mancini (Limite e Capraia).

MALMANTILE: Borgatti, Ferrari, Peruzzi, Maranghi, Caccia, Scardino, Palmieri, Panconi, Tozzi, Piccini, Viti. A disp.: Morali, Zingoni, Marini, Del Perugia, Karim. All.: Dino.<br >LIMITE CAPRAIA: Salvia, Mancini, Giandalia, Baroncelli, Del Tito, Velotto, Advillari, Nunziata, Anouar, Cioni, Nacci. A disp.: Borlenghi, Maestrelli, Ruffo, Graziani. All.: Gambinossi.<br > ARBITRO: Mazzoni di Empoli. <br > RETI: Piccini, Mancini. Il Malmantile, capolista, di mister Dino impatta nel primo pareggio stagione contro un buon Limite e Capraia che, terza forza del girone, ferma i locali sull'1-1. I giallorossi hanno giocato una buona partita, ed hanno avuto anche alcune chance per portarsi a casa l'intera posta in palio. La prima frazione del match &egrave; segnata dall'equilibrio; i locali cercano gli spazi sulle fasce ma i giallorossi fanno buona guardia e sfruttando la loro fisicit&agrave; spostano il baricentro del gioco a centrocampo dove escono vincitori in molti contrasti. Sono gli ospiti a cercare con insistenza la via del gol a met&agrave; tempo con vari tentativi di Cioni e di Anouar che tuttavia non inquadrano lo specchio della porta. La gara poi ritorna in equilibrio e sembra destinata a terminare il pari ma Piccini non &egrave; dello stesso parere e porta in avanti i suoi con uno splendido calcio di punizione che non lascia scampo a Salvia. Pochi minuti dopo l'arbitro fischia la fine del tempo e le due squadre fanno il loro rientro negli spogliatoi. Vantaggio del Malmantile, mail Limite e Capraia c'&egrave; e vorr&agrave; ribaltare le sorti dell'incontro nel secondo tempo. La ripresa si apre con i giallorossi che si spingono in avanti alla ricerca del gol del pari. Gli ospiti si presentano pi&ugrave; di una volta davanti al limite dell'area avversaria con Cioni E Advillari che tentano vari tiri senza tuttavia riuscire a segnare. Il gol sembra non voler arrivare ma a met&agrave; tempo gli sforzi degli Empolesi vengono ripagati: Mancini riesce a segnare il gol del pari con una punizione da sinistra, regalando un pari pi&ugrave; che meritato ai suoi. I giallorossi non si risparmiano e continuano ad attaccare per la vittoria, il Malmantile arretra e cerca di sfruttare il contropiede. Dopo alcune azioni senza particolari sussulti nei minuti finali arriva una ghiottissima occasione per i locali: su una punizione di Panconi Salvia si oppone come pu&ograve;, sulla respinta arriva Piccini che per&ograve; calcia clamorosamente fuori, evitando una grossissima beffa per il Limite e Caprai. Pochi minuti dopo l'arbitro fischia la fine. Le due squadre si spartiscono cos&igrave; un punto. Tanto amaro in bocca per gli ospiti che tornano con un pari dalla trasferta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Nacci, Advillari, Mancini </b>(Limite e Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI