• Pulcini GIR.B
  • Pieta 2004
  • 1 - 2
  • Prato Sport


PIETA' 2004: Cavera, Fiaschi, Lekaj, Magnolfi, Monticciolo, Panerai, Querci N., Truschi. All.: Belli.
PRATO SPORT: Nunziati, La Porta, Islam, Baldi, Nichi, Bardazzi, Tammaro, Rafanelli, Console, Matteini, Koumelan.

RETI: Truschi, Rafanelli 2.
NOTE. Parziali: 0-2, 1-0, 0-0



Sorpresa al sussidiario del Faggi con il Prato Sport che ha la meglio sulla Pietà in virtù di un primo tempo di gran spessore. Ospiti che segnano per due volte, ipotecando la vittoria con un parziale di ottimo livello. Nella ripresa è generosa ed efficace la reazione della formazione guidata da Belli, ma porta alla sola segnatura di Truschi, buona per accorciare le distanze. Nonostante un buon forcing nell'ultimo tempo, la Pietà non riesce a recuperare ed è costretta ad uscire sconfitta dalla partita interna con il Prato Sport.
Calciatoripiù
. Nella bella vittoria del Prato Sport, spiccano le prestazioni di Rafanelli, Console e Baldi. Nella Pietà, sconfitta ma comunque meritevole di applausi, segnalazione per Truschi e Cavera.

PIETA' 2004: Cavera, Fiaschi, Lekaj, Magnolfi, Monticciolo, Panerai, Querci N., Truschi. All.: Belli.<br >PRATO SPORT: Nunziati, La Porta, Islam, Baldi, Nichi, Bardazzi, Tammaro, Rafanelli, Console, Matteini, Koumelan.<br > RETI: Truschi, Rafanelli 2.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 1-0, 0-0 Sorpresa al sussidiario del Faggi con il Prato Sport che ha la meglio sulla Piet&agrave; in virt&ugrave; di un primo tempo di gran spessore. Ospiti che segnano per due volte, ipotecando la vittoria con un parziale di ottimo livello. Nella ripresa &egrave; generosa ed efficace la reazione della formazione guidata da Belli, ma porta alla sola segnatura di Truschi, buona per accorciare le distanze. Nonostante un buon forcing nell'ultimo tempo, la Piet&agrave; non riesce a recuperare ed &egrave; costretta ad uscire sconfitta dalla partita interna con il Prato Sport. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nella bella vittoria del Prato Sport, spiccano le prestazioni di <b>Rafanelli, Console</b> e <b>Baldi</b>. Nella Piet&agrave;, sconfitta ma comunque meritevole di applausi, segnalazione per <b>Truschi </b>e <b>Cavera</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI