- Allievi B GIR.C
- Floriagafir Bellariva
-
2 - 0
- Audace Galluzzo
FLORIAGAFIR: Cristiani, Cappelli, Cerbai, Sani, Atticciati, Capalbo, Verni, Hinostrosa, Bastianelli, Quitti, Ballerini. A disp: Baradaran, Bellesi, Lapini, Raspini, Carovani, Bernini, Isoldi. All.: Dimitri Alessi.
AUD.GALLUZZO: Stellini, Susini, Marassita, Marcantelli, Vibraliu, Cei, Montes, Picchi R., Picchi G., Nikay, Ampuero. A disp: Brogion, Montelatici, Trebacchetti, Monda, Vannini, Nardi, Mereu. All.: Antonio Benvenuto.
RETI: Bastianelli, Quitti.
Un'eroica Floriagafir riesce a fermare la corsa a punteggio pieno della capolista Audace Galluzzo. Il primo goal, tra l'altro molto bello, è di Bastianelli che riceve palla sulla sinistra salta l'uomo e conclude dal limite trovando l'incrocio dei pali. Cerbai serve Hinostrosa che mette dentro all'area trovando Quitti puntuale alla deviazione in rete, è il raddoppio dei locali che manda in visibilio il pubblico biancazzurro accorso per l'evento. Nella ripresa gli ospiti ci provano con tutte le loro forze, in particolare con Ampuero, ma la difesa comandata dall'attento Cristiani si fa sempre trovare pronta conducendo in porto la barca e portandosi a casa tre punti davvero prestigiosi di fronte a una delle migliori compagini del girone.
Calciatoripiù: citazione di merito per l'intero collettivo di mister Dimitri Alessi che continuando su questa strada potrà certo togliersi più di una soddisfazione, mentre nelle fila degli audaci gialloblù segnaliamo Marcantelli ultimo a gettare la spugna.
FLORIAGAFIR: Cristiani, Cappelli, Cerbai, Sani, Atticciati, Capalbo, Verni, Hinostrosa, Bastianelli, Quitti, Ballerini. A disp: Baradaran, Bellesi, Lapini, Raspini, Carovani, Bernini, Isoldi. All.: Dimitri Alessi.<br >AUD.GALLUZZO: Stellini, Susini, Marassita, Marcantelli, Vibraliu, Cei, Montes, Picchi R., Picchi G., Nikay, Ampuero. A disp: Brogion, Montelatici, Trebacchetti, Monda, Vannini, Nardi, Mereu. All.: Antonio Benvenuto.<br >
RETI: Bastianelli, Quitti.
Un'eroica Floriagafir riesce a fermare la corsa a punteggio pieno della capolista Audace Galluzzo. Il primo goal, tra l'altro molto bello, è di Bastianelli che riceve palla sulla sinistra salta l'uomo e conclude dal limite trovando l'incrocio dei pali. Cerbai serve Hinostrosa che mette dentro all'area trovando Quitti puntuale alla deviazione in rete, è il raddoppio dei locali che manda in visibilio il pubblico biancazzurro accorso per l'evento. Nella ripresa gli ospiti ci provano con tutte le loro forze, in particolare con Ampuero, ma la difesa comandata dall'attento Cristiani si fa sempre trovare pronta conducendo in porto la barca e portandosi a casa tre punti davvero prestigiosi di fronte a una delle migliori compagini del girone. <b>
Calciatoripiù</b>: citazione di merito per l'intero collettivo di mister Dimitri Alessi che continuando su questa strada potrà certo togliersi più di una soddisfazione, mentre nelle fila degli audaci gialloblù segnaliamo <b>Marcantelli </b>ultimo a gettare la spugna.