- Allievi B GIR.C
- Santa Maria
-
2 - 1
- Sancascianese
SANTA MARIA: Catarzi, Tofani, Frontuto, Bonaccorsi, Girardi, Lombardo, Doce, Marchionni, Michelucci, Davì, Di Marco. A disp.: Viviani, Carrone A., Ferrigno, Zingoni, Cupo. All.: Alfio Palandri.
SANCASCIANESE: Onasini, Corsi, Moriani, Marranci, Bellosi Duccio, Gallorini, Zecchi, Casamonti, Bellosi Cosimo, Anichini, Bouayach. A disp.: Barbetti, Manetti, Sartoni, Bacci, Corti, Galati. All.: Antonio Strano.
RETI: 2 Ferrigno; Bellosi C..
Il Santa Maria targato Alfio Palandri batte la capolista Sancascianese 2-1. La partita è combattuta e giocata prevalentemente a centrocampo. In campo si nota una leggera predominanza della squadra ospite di mister Strano, cresciuta molto rispetto alla passata stagione. Cosimo Bellosi è il più pericoloso della Sancascianese e si va vedere subito in zona tiro colpendo una traversa. I padroni di casa creano un paio di situazioni interessanti ma non concludono. Si va al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa la partita si vivacizza, le squadre si allungano e nascono azioni pericolose su entrambi i fronti. A fare la differenza, però, è l'uomo in più su cui Palandri scommette: Ferrigno. Il giocatore parte dalla panchina e si fa trovare prontissimi tanto che alla prima occasione fa fuori il diretto avversario e insacca. La Sancascianese si riporta in parità con il solito Cosimo Bellosi. A quel punto la Sancascianese si fa vedere di più in avanti ma la conclusione non è mai precisa. Nel finale il Santa Maria raddoppia: azione sulla destra con Davì che va via, appoggia un buon pallone per Ferrigno che da fuori scarica in porta. L'assedio negli ultimi minuti non basta alla Sancascianese per ritrovare la parità.
Calciatoripiù: Ferrigno (Santa Maria); Casamonti (Sancascianese).
SANTA MARIA: Catarzi, Tofani, Frontuto, Bonaccorsi, Girardi, Lombardo, Doce, Marchionni, Michelucci, Davì, Di Marco. A disp.: Viviani, Carrone A., Ferrigno, Zingoni, Cupo. All.: Alfio Palandri.<br >SANCASCIANESE: Onasini, Corsi, Moriani, Marranci, Bellosi Duccio, Gallorini, Zecchi, Casamonti, Bellosi Cosimo, Anichini, Bouayach. A disp.: Barbetti, Manetti, Sartoni, Bacci, Corti, Galati. All.: Antonio Strano. <br >
RETI: 2 Ferrigno; Bellosi C..
Il Santa Maria targato Alfio Palandri batte la capolista Sancascianese 2-1. La partita è combattuta e giocata prevalentemente a centrocampo. In campo si nota una leggera predominanza della squadra ospite di mister Strano, cresciuta molto rispetto alla passata stagione. Cosimo Bellosi è il più pericoloso della Sancascianese e si va vedere subito in zona tiro colpendo una traversa. I padroni di casa creano un paio di situazioni interessanti ma non concludono. Si va al riposo sullo zero a zero. Nella ripresa la partita si vivacizza, le squadre si allungano e nascono azioni pericolose su entrambi i fronti. A fare la differenza, però, è l'uomo in più su cui Palandri scommette: Ferrigno. Il giocatore parte dalla panchina e si fa trovare prontissimi tanto che alla prima occasione fa fuori il diretto avversario e insacca. La Sancascianese si riporta in parità con il solito Cosimo Bellosi. A quel punto la Sancascianese si fa vedere di più in avanti ma la conclusione non è mai precisa. Nel finale il Santa Maria raddoppia: azione sulla destra con Davì che va via, appoggia un buon pallone per Ferrigno che da fuori scarica in porta. L'assedio negli ultimi minuti non basta alla Sancascianese per ritrovare la parità.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ferrigno</b> (Santa Maria); <b>Casamonti</b> (Sancascianese).