- Esordienti B GIR.A
- Sestese
-
5 - 0
- Lanciotto C.B.
SESTESE: Bait, Becattini, Cassai, Egger, Frascadore, Ghianni, Hanxhari, Vigni, Vitale, Cioni, Guastella, La Corte, Pacini, Mearini, Tognazzi. All.: Gianni Gonnelli - Pierpaolo Biagi.
LANCIOTTO CAMPI B.: Tosi, Greco, Bini, Calamai, Della Giustina, Di Rocco, Doda, Galante, Kowalsky, Kapaj, Porro, Rosati, Vanni. All.: Giulio Lombardi.
RETI: Cassai 2, Ghianni, Guastella, La Corte.
NOTE: parziali 2-0, 0-0, 3-0.
Prosegue incontrastata il suo cammino nel girone pratese la Sestese, che batte sul terreno amico anche la seconda forza del campionato mantenendo un ruolino di marcia immacolato. Dopo una decina di minuti interlocutori di fronte ad un Lanciotto ordinato ed attento nel contenere le iniziative degli avversari, gli attacchi dei ragazzi guidati da Biagi e Gonnelli si fanno più pressanti, ed ecco in rapida successione la traversa colpita da Hanxhari su angolo di Becattini, la parata di Tosi sulla conclusione di Ghianni e la replica in tuffo di testa di Cassai appena a lato; tutto questo ad annunciare, di lì a poco, la rete del vantaggio locale, firmata proprio da Cassai con un'altra bella incornata in tuffo su un campanile che sorprende un poco la retroguardia campigiana. Due minuti più tardi il raddoppio, ad opera di Ghianni, che raccoglie una corta respinta della difesa ospite ed insacca con precisione. Nel finale di tempo ad un passo dalla terza rete Frascadore, il quale di prima intenzione devia sul fondo il cross basso messo al centro dalla destra da Vitale. Nel secondo tempo, pur non riuscendo a proporsi pericolosamente in avanti, la formazione campigiana fornisce una buona prestazione difensiva al cospetto degli attacchi orchestrati sempre con buona qualità dagli avversari; degni di menzione una combinazione tra La Corte e Tognazzi, con tocco di esterno a lato di quest'ultimo, le conclusioni di Guastella e Tognazzi intercettate dal portiere ed il tentativo al volo di La Corte sul cross dalla destra di Mearini. 0-0 il secondo parziale. Nel terzo tempo la Sestese accelera il passo e se dopo il palo colpito da Frascadore - buono il suo movimento a smarcarsi - concede agli ospiti una chance con Kowalsky, che però conclude troppo centralmente, in seguito attacca con grande determinazione, sfiorando dapprima il gol con un gran contropiede che vede protagonisti Frascadore e Ghianni, e poi segnando la sua terza rete con Cassai, che può appoggiare in rete favorito da una sontuosa giocata di Ghianni. A seguire una grande conclusione di esterno al balzo, da fuori area, di Guastella e subito dopo un'abile giocata di La Corte - stop e tiro immediato all'altezza del palo lontano su corner dalla destra - fissano il punteggio complessivo sul 5-0. Nel Lanciotto Campi una preferenza a Porro e Rosati per il gran lavoro svolto in fase di contenimento; nella Sestese note di merito per Hanxhari, Ghianni, e Cassai, ma è tutta la squadra che ha girato molto bene.
SESTESE: Bait, Becattini, Cassai, Egger, Frascadore, Ghianni, Hanxhari, Vigni, Vitale, Cioni, Guastella, La Corte, Pacini, Mearini, Tognazzi. All.: Gianni Gonnelli - Pierpaolo Biagi.<br >LANCIOTTO CAMPI B.: Tosi, Greco, Bini, Calamai, Della Giustina, Di Rocco, Doda, Galante, Kowalsky, Kapaj, Porro, Rosati, Vanni. All.: Giulio Lombardi.<br >
RETI: Cassai 2, Ghianni, Guastella, La Corte.<br >NOTE: parziali 2-0, 0-0, 3-0.
Prosegue incontrastata il suo cammino nel girone pratese la Sestese, che batte sul terreno amico anche la seconda forza del campionato mantenendo un ruolino di marcia immacolato. Dopo una decina di minuti interlocutori di fronte ad un Lanciotto ordinato ed attento nel contenere le iniziative degli avversari, gli attacchi dei ragazzi guidati da Biagi e Gonnelli si fanno più pressanti, ed ecco in rapida successione la traversa colpita da Hanxhari su angolo di Becattini, la parata di Tosi sulla conclusione di Ghianni e la replica in tuffo di testa di Cassai appena a lato; tutto questo ad annunciare, di lì a poco, la rete del vantaggio locale, firmata proprio da Cassai con un'altra bella incornata in tuffo su un campanile che sorprende un poco la retroguardia campigiana. Due minuti più tardi il raddoppio, ad opera di Ghianni, che raccoglie una corta respinta della difesa ospite ed insacca con precisione. Nel finale di tempo ad un passo dalla terza rete Frascadore, il quale di prima intenzione devia sul fondo il cross basso messo al centro dalla destra da Vitale. Nel secondo tempo, pur non riuscendo a proporsi pericolosamente in avanti, la formazione campigiana fornisce una buona prestazione difensiva al cospetto degli attacchi orchestrati sempre con buona qualità dagli avversari; degni di menzione una combinazione tra La Corte e Tognazzi, con tocco di esterno a lato di quest'ultimo, le conclusioni di Guastella e Tognazzi intercettate dal portiere ed il tentativo al volo di La Corte sul cross dalla destra di Mearini. 0-0 il secondo parziale. Nel terzo tempo la Sestese accelera il passo e se dopo il palo colpito da Frascadore - buono il suo movimento a smarcarsi - concede agli ospiti una chance con Kowalsky, che però conclude troppo centralmente, in seguito attacca con grande determinazione, sfiorando dapprima il gol con un gran contropiede che vede protagonisti Frascadore e Ghianni, e poi segnando la sua terza rete con Cassai, che può appoggiare in rete favorito da una sontuosa giocata di Ghianni. A seguire una grande conclusione di esterno al balzo, da fuori area, di Guastella e subito dopo un'abile giocata di La Corte - stop e tiro immediato all'altezza del palo lontano su corner dalla destra - fissano il punteggio complessivo sul 5-0. Nel Lanciotto Campi una preferenza a <b>Porro</b> e<b> Rosati</b> per il gran lavoro svolto in fase di contenimento; nella Sestese note di merito per <b>Hanxhari, Ghianni,</b> e<b> Cassai</b>, ma è tutta la squadra che ha girato molto bene.