- Allievi B GIR.B
-
Ludus 90 Valle dell Arno
-
3 - 0
-
Pelago
LUDUS 90: Melani, Ongaro, Cosma, Cuaresma, Fioravanti, Fossi, Verduccio, Borgini, Botto, Nicchi, Vannini. A disp.: Trallori, Lazzari. All.: Berchielli.
PELAGO: Messini, Martini, Tito, Bandinelli, Baldini, Mozzi, Torrini, Cuccuini, Grifoni, Becherini, D'Orazzi. A disp.: Kociu. All.: Viareggi.
RETI: Verduccio, Botto, Vannini.
Prima vittoria stagionale per la Ludus 90 di mister Berchielli. I tre punti arrivano sotto la pioggia contro il Pelago di Viareggi. Nella prima parte la gara è abbastanza equilibrata. I locali sbloccano alla mezzora con Verduccio che conclude da dentro l'area dopo un batti e ribatti. Il raddoppio è di Botto, che calcia a colpo sicuro sul primo palo a conclusione di un'azione veloce sulla sinistra. Il giocatore, poco dopo, va via ancora al diretto avversario che lo ferma fallosamente. L'arbitro assegna il rigore e sul dischetto va Fossi che calcia alle stelle. Nel finale è ancora la Ludus 90 ad andare in rete: punizione veloce a scavalcare la difesa, Vannini si fa trovare pronto, anticipa il portiere e mette dentro. Calciatorepiù: Fioravanti (Ludus).
LUDUS 90: Melani, Ongaro, Cosma, Cuaresma, Fioravanti, Fossi, Verduccio, Borgini, Botto, Nicchi, Vannini. A disp.: Trallori, Lazzari. All.: Berchielli.<br >PELAGO: Messini, Martini, Tito, Bandinelli, Baldini, Mozzi, Torrini, Cuccuini, Grifoni, Becherini, D'Orazzi. A disp.: Kociu. All.: Viareggi.<br >
RETI: Verduccio, Botto, Vannini.
Prima vittoria stagionale per la Ludus 90 di mister Berchielli. I tre punti arrivano sotto la pioggia contro il Pelago di Viareggi. Nella prima parte la gara è abbastanza equilibrata. I locali sbloccano alla mezzora con Verduccio che conclude da dentro l'area dopo un batti e ribatti. Il raddoppio è di Botto, che calcia a colpo sicuro sul primo palo a conclusione di un'azione veloce sulla sinistra. Il giocatore, poco dopo, va via ancora al diretto avversario che lo ferma fallosamente. L'arbitro assegna il rigore e sul dischetto va Fossi che calcia alle stelle. Nel finale è ancora la Ludus 90 ad andare in rete: punizione veloce a scavalcare la difesa, Vannini si fa trovare pronto, anticipa il portiere e mette dentro. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Fioravanti </b>(Ludus).