- Allievi B GIR.B
- Pelago
-
0 - 3
- Laurenziana
PELAGO: Messini, Martini, Tito, Bandinelli, Baldini, Mozzi, torrini, Cuccuini, Grifoni, Becherini, D'Orazzi. A disp.: Kociu. All.: Sauro Viareggi.
LAURENZIANA: Cestelli, Borova, Losi, Cappelli, Casini, Anastase, Tintori, Silecchia, Samaniego, Romagnoli, Anin. A disp.: Celaj, Sing, Bonciani, Notarpietro, Bertoli, Giorgetti, Bacci. All.: Stefano Del Corona.
RETI: 2 Anastase, Anin.
Una buona Laurenziana espugna Pelago con un perentorio 3-0. La formazione guidata da Stefano Del Corona appare più attrezzata e aggressiva fin dai minuti iniziali. Il primo tempo è un monologo degli ospiti che centrano subito due pali con Anin e Cappelli, di testa, dal calcio d'angolo. Il gol è nell'aria e al quarto d'ora lo realizza Anastase: Samaniego porta palla, serve al centro dove Anastase si fa trovare pronto e batte il portiere in uscita. Poco dopo Anastase si ritrova a tu per tu con il portiere del Pelago e realizza la doppietta. Il terzo gol degli ospiti lo mette a segno Anin: conclusione di sinistro di Romagnoli, respinta corta del numero uno di casa e Anin ribadisce in rete. Nel secondo tempo la pioggia battente incide sullo spettacolo della gara che ormai è ben saldamente nelle mani degli ospiti. La Laurenziana continua ad attaccare, Anastase colpisce il legno, mentre Samaniego si vede annullare il gol per fuorigioco. Ottimo l'arbitraggio.
Calciatoripiù: Anin, Anastase, Cappelli (Laurenziana); Tito, D'Orazzi (Pelago).
PELAGO: Messini, Martini, Tito, Bandinelli, Baldini, Mozzi, torrini, Cuccuini, Grifoni, Becherini, D'Orazzi. A disp.: Kociu. All.: Sauro Viareggi.<br >LAURENZIANA: Cestelli, Borova, Losi, Cappelli, Casini, Anastase, Tintori, Silecchia, Samaniego, Romagnoli, Anin. A disp.: Celaj, Sing, Bonciani, Notarpietro, Bertoli, Giorgetti, Bacci. All.: Stefano Del Corona.<br >
RETI: 2 Anastase, Anin.
Una buona Laurenziana espugna Pelago con un perentorio 3-0. La formazione guidata da Stefano Del Corona appare più attrezzata e aggressiva fin dai minuti iniziali. Il primo tempo è un monologo degli ospiti che centrano subito due pali con Anin e Cappelli, di testa, dal calcio d'angolo. Il gol è nell'aria e al quarto d'ora lo realizza Anastase: Samaniego porta palla, serve al centro dove Anastase si fa trovare pronto e batte il portiere in uscita. Poco dopo Anastase si ritrova a tu per tu con il portiere del Pelago e realizza la doppietta. Il terzo gol degli ospiti lo mette a segno Anin: conclusione di sinistro di Romagnoli, respinta corta del numero uno di casa e Anin ribadisce in rete. Nel secondo tempo la pioggia battente incide sullo spettacolo della gara che ormai è ben saldamente nelle mani degli ospiti. La Laurenziana continua ad attaccare, Anastase colpisce il legno, mentre Samaniego si vede annullare il gol per fuorigioco. Ottimo l'arbitraggio.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Anin, Anastase, Cappelli</b> (Laurenziana); <b>Tito, D'Orazzi </b>(Pelago).