• Allievi B GIR.B
  • Resco Reggello
  • 1 - 1
  • D.L.F. Firenze


RESCO REGGELLO:Gualandi, Assuini, Biancalani, Renzi, Orsini, Ciaramella, Matassini, Spanu, Paleotti, Sassolini, Ferrati. A disp.: Bencini, Cappelloni, Azzarri, Morganti, Focardi. All.: Andrea Buset.
DLF: Pecchioli, Cianchi, Orbetti, Galli, Padagas, Tani Niccolò, Chiocchini, Pippi, Bencini, El Amrani, Sorbi. A disp.: Bigi, Biscioni, Carli, Ciari, Ottanelli. All.: Guido Arcangeli.

RETI: Spanu, Tani.



Tra Resco Reggello e Dlf termina in parità, un risultato che va stretto ai fiorentini di Guido Arcangeli viste le migliori occasioni create contro il Reggello ben disposto in campo da Buset. Ad aprire le marcature sono i padroni di casa con un gol dai venti metri messo a segno da Spanu. Poi la partita si gioca parecchio a centrocampo con il Dlf che produce azioni pericolose ma non precise. Alla mezzora del secondo tempo ci pensa Tani a riportare il punteggio sulla parità: Tani va via sulla fascia, scambia con Bencini, si accentra e scarica in fondo al sacco. Nel finale Sorbi sfiora il palo e getta al vento quello che poteva essere il gol dei tre punti. Al termine della contesa mister BUset commenta così la prestazione dei suoi: Ho notato alcuni progressi nei miei ragazzi che lasciano ben sperare per il futuro, anche se c'è molto da lavorare .
Calciatoripiù: Tani e Sorbi (Dlf).


RESCO REGGELLO:Gualandi, Assuini, Biancalani, Renzi, Orsini, Ciaramella, Matassini, Spanu, Paleotti, Sassolini, Ferrati. A disp.: Bencini, Cappelloni, Azzarri, Morganti, Focardi. All.: Andrea Buset.<br >DLF: Pecchioli, Cianchi, Orbetti, Galli, Padagas, Tani Niccol&ograve;, Chiocchini, Pippi, Bencini, El Amrani, Sorbi. A disp.: Bigi, Biscioni, Carli, Ciari, Ottanelli. All.: Guido Arcangeli.<br > RETI: Spanu, Tani. Tra Resco Reggello e Dlf termina in parit&agrave;, un risultato che va stretto ai fiorentini di Guido Arcangeli viste le migliori occasioni create contro il Reggello ben disposto in campo da Buset. Ad aprire le marcature sono i padroni di casa con un gol dai venti metri messo a segno da Spanu. Poi la partita si gioca parecchio a centrocampo con il Dlf che produce azioni pericolose ma non precise. Alla mezzora del secondo tempo ci pensa Tani a riportare il punteggio sulla parit&agrave;: Tani va via sulla fascia, scambia con Bencini, si accentra e scarica in fondo al sacco. Nel finale Sorbi sfiora il palo e getta al vento quello che poteva essere il gol dei tre punti. Al termine della contesa mister BUset commenta cos&igrave; la prestazione dei suoi: Ho notato alcuni progressi nei miei ragazzi che lasciano ben sperare per il futuro, anche se c'&egrave; molto da lavorare . <b> Calciatoripi&ugrave;: Tani e Sorbi (Dlf).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI