- Esordienti GIR.A
- Pisa
-
3 - 3
- Madonna dell Acqua
PISA: Bosco, T. Napoli, Bacci, Bella Treccia, Bonotti, Ercoli, M. Napoli, Floris, Oliva, Perrone, Bindi. A disp.: Razzauti, Della Bartola, Ventavoli, Morgantini, Esposito. All.: Stefano Corsini.
MADONNA DELL'ACQUA: Becattini, Buccheri, Cateni, Coptu, Davini, Gambini, Meacci, Merone, Paolini, Patacchini, Pavolettoni, Sabiri, Saviozzi, Sbrana, Cateni, Marinari. All.: Paolo Fantozzi - Massimiliano Pavolettoni.
ARBITRO: Cecere di Pisa
RETI: Patacchini, Sbrana, Perrone, Ventavoli, Pavolettoni, Ercoli.
NOTE: 1-2; 1-0; 1-1. Punteggio Figc: 2-2.
Spettacolare in tutte e tre le frazioni, la contesa tra Pisa e Madonna dell'Acqua finisce in pari. Pari in campo, 3-3. Pari nel punteggio, con un tempo a testa e un 1-1 nel finale. E tante occasioni, da leccarsi i baffi. La formazione ospite parte forte e mette a segno un uno-due che sembra indirizzare la gara: Patacchini apre le marcatura toccando in rete di testa un cross sporcato e poi si inventa uomo-assist per il raddoppio servendo a Patacchini il pallone di sponda per il diagonale del raddoppio. Ma prima dell'intervallo il Pisa dimezza le distanze: Perrone si avventa su un pallone recuperato a metà campo e giocato sopra la difesa e, messa a frutto la propria rapidità, si lascia alle spalle la difesa avversaria e batte il portiere. Nella ripresa i nerazzurri raggiungono il pari: Morgantini scende sulla fascia e crossa al centro, Ventavoli calcia al volo e segna il 2-2. La gara è accesissima e il Madonna dell'Acqua si riporta avanti: Pavolettoni taglia da sinistra e calcia con un gran sinistro di controbalzo scaraventando in rete il cross dalla fascia. Ma nel finale il Pisa agguanta di nuovo il pari, stavolta definitivo: Ercoli si inserisce dall'esterno, entra in area e con freddezza supera il portiere. Calciatorepiù: Morgantini (Pisa).
PISA: Bosco, T. Napoli, Bacci, Bella Treccia, Bonotti, Ercoli, M. Napoli, Floris, Oliva, Perrone, Bindi. A disp.: Razzauti, Della Bartola, Ventavoli, Morgantini, Esposito. All.: Stefano Corsini.<br >MADONNA DELL'ACQUA: Becattini, Buccheri, Cateni, Coptu, Davini, Gambini, Meacci, Merone, Paolini, Patacchini, Pavolettoni, Sabiri, Saviozzi, Sbrana, Cateni, Marinari. All.: Paolo Fantozzi - Massimiliano Pavolettoni.<br >
ARBITRO: Cecere di Pisa<br >
RETI: Patacchini, Sbrana, Perrone, Ventavoli, Pavolettoni, Ercoli.<br >NOTE: 1-2; 1-0; 1-1. Punteggio Figc: 2-2.
Spettacolare in tutte e tre le frazioni, la contesa tra Pisa e Madonna dell'Acqua finisce in pari. Pari in campo, 3-3. Pari nel punteggio, con un tempo a testa e un 1-1 nel finale. E tante occasioni, da leccarsi i baffi. La formazione ospite parte forte e mette a segno un uno-due che sembra indirizzare la gara: Patacchini apre le marcatura toccando in rete di testa un cross sporcato e poi si inventa uomo-assist per il raddoppio servendo a Patacchini il pallone di sponda per il diagonale del raddoppio. Ma prima dell'intervallo il Pisa dimezza le distanze: Perrone si avventa su un pallone recuperato a metà campo e giocato sopra la difesa e, messa a frutto la propria rapidità, si lascia alle spalle la difesa avversaria e batte il portiere. Nella ripresa i nerazzurri raggiungono il pari: Morgantini scende sulla fascia e crossa al centro, Ventavoli calcia al volo e segna il 2-2. La gara è accesissima e il Madonna dell'Acqua si riporta avanti: Pavolettoni taglia da sinistra e calcia con un gran sinistro di controbalzo scaraventando in rete il cross dalla fascia. Ma nel finale il Pisa agguanta di nuovo il pari, stavolta definitivo: Ercoli si inserisce dall'esterno, entra in area e con freddezza supera il portiere. <b>Calciatorepiù: Morgantini</b> (Pisa).