• Allievi B
  • Arezzo F. Academy
  • 1 - 2
  • Terranuova Traiana


AREZZO F.A.: Gudini G.M., Sbardella (72' Soldini), Ponti, Foresi, Bichi, Caneschi, Tecchi, Camaiani (63' Ouildamri B.), Banchetti, Marchi (47' Poponcini), Acquisti. A disp.: Ouldamri U., Barbagli. All.: Gianluca Bigiarini.
TERRANUOVA TRAIANA: Spinosa, Sacchetti, Lazzerini (55' Tassini), Baroni, Venturi, Macaj, Noferi, Sarli, Rotesi, Brilli, Rabatti (60' Torricelli). A disp.: Pasquini. All.: Gianmarco Malisan.

ARBITRO: Faraoni di Arezzo.

RETI: 3' Banchetti, 14' e 67' Brilli.



Partita iniziata in ritardo a causa della necessità di sostituire l'arbitro, che dopo la chiama si è sentito male e non se l'è sentita di arbitrare. Al suo posto è stato mandato un sostituto che ha diretto con buona personalità. L'Arezzo F.A. gioca bene, alla pari del Terranuova Traiana, ma esce sconfitto per 2-1, pagando a caro prezzo due sviste difensive che di fatto hanno determinato il risultato finale. A passare per primo in vantaggio, infatti, è proprio la compagine locale, al 3'. Camaiani dalla sinistra serve a centro area Banchetti, che a botta sicura manda il pallone in rete per l'1-0. Possibilità di raddoppio accademico al 7' con Tecchi che da destra serve a centro area Banchetti, che questa volta non riesce a concludere. Il Terranuova Traiana non si scompone e al 14' pareggia: lancio in verticale per Brilli, che va via in velocità, entra in area e con un diagonale beffa Gudini. Gli accademici cercano di replicare e al 28' hanno una grande occasione, ma Tecchi è fermato al limite dal portiere valdarnese. Nella ripresa la rete del sorpasso biancorosso arriva sugli sviluppi di un'evidente indecisione difensiva. Al 67' pallone a spiovere in area locale, il centrale amaranto e il portiere non intervengono; Brilli salta bene e di testa manda in rete per l'1-2. L'Arezzo F.A. non demorde e nel finale fa annotare due buone occasioni per il pari. Al 76' Ouildamri Bilal va via bene sulla sinistra ed effettua un bel cross in area, non sfruttato però dai compagni. Un minuto dopo, sempre Ouildamri B., ben innescato in area, va via bene ma al momento di concludere finisce a terra. Al 78' Tecchi si invola sulla fascia di competenza, ma il suo tiro è preda del portiere. La partita finisce qui con gli accademici apparsi in buona condizione al cospetto di una delle migliori squadre del torneo, ma ancora una volta gli errori risultano fatali gli amaranto ai fini del risultato finale. Il Terranuova Traiana, dall'altra parte, chiude la stagione con i tre punti, archiviando un buon campionato a quota 46 punti.

AREZZO F.A.: Gudini G.M., Sbardella (72' Soldini), Ponti, Foresi, Bichi, Caneschi, Tecchi, Camaiani (63' Ouildamri B.), Banchetti, Marchi (47' Poponcini), Acquisti. A disp.: Ouldamri U., Barbagli. All.: Gianluca Bigiarini.<br >TERRANUOVA TRAIANA: Spinosa, Sacchetti, Lazzerini (55' Tassini), Baroni, Venturi, Macaj, Noferi, Sarli, Rotesi, Brilli, Rabatti (60' Torricelli). A disp.: Pasquini. All.: Gianmarco Malisan.<br > ARBITRO: Faraoni di Arezzo.<br > RETI: 3' Banchetti, 14' e 67' Brilli. Partita iniziata in ritardo a causa della necessit&agrave; di sostituire l'arbitro, che dopo la chiama si &egrave; sentito male e non se l'&egrave; sentita di arbitrare. Al suo posto &egrave; stato mandato un sostituto che ha diretto con buona personalit&agrave;. L'Arezzo F.A. gioca bene, alla pari del Terranuova Traiana, ma esce sconfitto per 2-1, pagando a caro prezzo due sviste difensive che di fatto hanno determinato il risultato finale. A passare per primo in vantaggio, infatti, &egrave; proprio la compagine locale, al 3'. Camaiani dalla sinistra serve a centro area Banchetti, che a botta sicura manda il pallone in rete per l'1-0. Possibilit&agrave; di raddoppio accademico al 7' con Tecchi che da destra serve a centro area Banchetti, che questa volta non riesce a concludere. Il Terranuova Traiana non si scompone e al 14' pareggia: lancio in verticale per Brilli, che va via in velocit&agrave;, entra in area e con un diagonale beffa Gudini. Gli accademici cercano di replicare e al 28' hanno una grande occasione, ma Tecchi &egrave; fermato al limite dal portiere valdarnese. Nella ripresa la rete del sorpasso biancorosso arriva sugli sviluppi di un'evidente indecisione difensiva. Al 67' pallone a spiovere in area locale, il centrale amaranto e il portiere non intervengono; Brilli salta bene e di testa manda in rete per l'1-2. L'Arezzo F.A. non demorde e nel finale fa annotare due buone occasioni per il pari. Al 76' Ouildamri Bilal va via bene sulla sinistra ed effettua un bel cross in area, non sfruttato per&ograve; dai compagni. Un minuto dopo, sempre Ouildamri B., ben innescato in area, va via bene ma al momento di concludere finisce a terra. Al 78' Tecchi si invola sulla fascia di competenza, ma il suo tiro &egrave; preda del portiere. La partita finisce qui con gli accademici apparsi in buona condizione al cospetto di una delle migliori squadre del torneo, ma ancora una volta gli errori risultano fatali gli amaranto ai fini del risultato finale. Il Terranuova Traiana, dall'altra parte, chiude la stagione con i tre punti, archiviando un buon campionato a quota 46 punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI