- Allievi B
- M.M. Subbiano
-
0 - 7
- Capolona Quarata
M.M.SUBBIANO: Olivieri G., Giulianelli, Giovacchini, Memoli, Sandroni, Nocentini, Sassoli F., Ghizlane, Sassoli L., Oliveri F., Bonchi. A disp.: Farsetti, Cerofolini, Ceccherini. All.: Silvano Donati.
CAPOLONA QUARATA: Zurli, Tarchiani, Innocenti, Limoni, Cani E., Cani Z., Evirati, Andreoni, Bocchieri, Meco, Scortecci. A disp.: Fattorini, Colonna, Fabianelli, Renzoni, Ghezzi, Ciccopiedi, Guadagni. All.: Riccardo Tedeschi.
ARBITRO: Cinquanta di Arezzo.
RETI: Bocchieri, Ciccopiedi, Evirati 2, Scortecci 2, Cani Z.
Continua il buon momento del Capolona Quarata: la compagine di Riccardo Tedeschi, dopo il pareggio interno contro il Neri nel turno precedente, trova una rotonda vittoria sul campo del Marino Mercato Subbiano, battuto 7-0. Alla positiva prova della compagine ospite risponde una squadra locale un po' sottotono, che riesce a controbattere solo per i primi 20' all'iniziativa dei rossoblù. L'inerzia della sfida è evidente fin dalle battute iniziali: il Capolona Quarata prova a dettare il gioco, il Subbiano prova a rendersi pericoloso in ripartenza. Pronti-via e al 6' gli ospiti passano in vantaggio: Scortecci va via sulla sinistra, salta un avversario e crossa in mezzo per il colpo di testa di Bocchieri, che insacca sul secondo palo per lo 0-1. Poco prima del vantaggio lo stesso Scortecci, classe 2003, colpisce la traversa da calcio di punizione. Il gol dà forza al Capolona Quarata, che poco dopo, al 6', raddoppia: l'occasione buona capita ancora a Bocchieri, che salta due avversari e a tu per tu con il portiere colpisce la traversa; sulla respinta del legno si avventa Ciccopiedi, che a porta vuota insacca lo 0-2. Il tris ospite arriva su una bella azione partita dai piedi di Limoni, che serve l'inserimento di Evirati, che passa a Scortecci, che salta ancora il suo diretto avversario e crossa in mezzo per lo stesso Evirati, che fa 0-3. Buone giocate e scambi veloci: il Capolona Quarata fa divertire e nel finale di primo tempo sfiora ancora il gol sull'asse Limoni-Bocchieri-Scortecci, con quest'ultimo che, servito di prima, trova la bella risposta di Olivieri. Nel secondo tempo il copione non cambia ed è ancora il Capolona Quarata a farsi preferire. I ragazzi di Tedeschi fanno girare bene il pallone e arrotondano il bottino di reti con altri tre centri. Subito in avvio lo scatenato Scortecci segna direttamente da calcio d'angolo, insaccando sul secondo palo. Poi Limoni serve il taglio di Evirati, che a tu per tu con il portiere insacca la doppietta personale e lo 0-5. Nel tabellino dei marcatori scrivono poi il loro nome Cani Z. e ancora Scortecci. Il primo trova un gran gol di testa sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo per lo 0-6; il secondo va via in velocità, salta un paio di avversari e a tu per tu con il portiere fa calare il sipario sul match.
Calciatoripiù: nella bella prova di tutto il Capolona Quarata, spicca la prestazione di Maurizio Scortecci: gol, giocate e ottimi assist per i compagni impreziosiscono la partita del giovane giocatore rossoblù.
M.M.SUBBIANO: Olivieri G., Giulianelli, Giovacchini, Memoli, Sandroni, Nocentini, Sassoli F., Ghizlane, Sassoli L., Oliveri F., Bonchi. A disp.: Farsetti, Cerofolini, Ceccherini. All.: Silvano Donati.<br >CAPOLONA QUARATA: Zurli, Tarchiani, Innocenti, Limoni, Cani E., Cani Z., Evirati, Andreoni, Bocchieri, Meco, Scortecci. A disp.: Fattorini, Colonna, Fabianelli, Renzoni, Ghezzi, Ciccopiedi, Guadagni. All.: Riccardo Tedeschi.<br >
ARBITRO: Cinquanta di Arezzo.<br >
RETI: Bocchieri, Ciccopiedi, Evirati 2, Scortecci 2, Cani Z.
Continua il buon momento del Capolona Quarata: la compagine di Riccardo Tedeschi, dopo il pareggio interno contro il Neri nel turno precedente, trova una rotonda vittoria sul campo del Marino Mercato Subbiano, battuto 7-0. Alla positiva prova della compagine ospite risponde una squadra locale un po' sottotono, che riesce a controbattere solo per i primi 20' all'iniziativa dei rossoblù. L'inerzia della sfida è evidente fin dalle battute iniziali: il Capolona Quarata prova a dettare il gioco, il Subbiano prova a rendersi pericoloso in ripartenza. Pronti-via e al 6' gli ospiti passano in vantaggio: Scortecci va via sulla sinistra, salta un avversario e crossa in mezzo per il colpo di testa di Bocchieri, che insacca sul secondo palo per lo 0-1. Poco prima del vantaggio lo stesso Scortecci, classe 2003, colpisce la traversa da calcio di punizione. Il gol dà forza al Capolona Quarata, che poco dopo, al 6', raddoppia: l'occasione buona capita ancora a Bocchieri, che salta due avversari e a tu per tu con il portiere colpisce la traversa; sulla respinta del legno si avventa Ciccopiedi, che a porta vuota insacca lo 0-2. Il tris ospite arriva su una bella azione partita dai piedi di Limoni, che serve l'inserimento di Evirati, che passa a Scortecci, che salta ancora il suo diretto avversario e crossa in mezzo per lo stesso Evirati, che fa 0-3. Buone giocate e scambi veloci: il Capolona Quarata fa divertire e nel finale di primo tempo sfiora ancora il gol sull'asse Limoni-Bocchieri-Scortecci, con quest'ultimo che, servito di prima, trova la bella risposta di Olivieri. Nel secondo tempo il copione non cambia ed è ancora il Capolona Quarata a farsi preferire. I ragazzi di Tedeschi fanno girare bene il pallone e arrotondano il bottino di reti con altri tre centri. Subito in avvio lo scatenato Scortecci segna direttamente da calcio d'angolo, insaccando sul secondo palo. Poi Limoni serve il taglio di Evirati, che a tu per tu con il portiere insacca la doppietta personale e lo 0-5. Nel tabellino dei marcatori scrivono poi il loro nome Cani Z. e ancora Scortecci. Il primo trova un gran gol di testa sugli sviluppi di uno schema da calcio d'angolo per lo 0-6; il secondo va via in velocità, salta un paio di avversari e a tu per tu con il portiere fa calare il sipario sul match. <b>
Calciatoripiù</b>: nella bella prova di tutto il Capolona Quarata, spicca la prestazione di <b>Maurizio Scortecci</b>: gol, giocate e ottimi assist per i compagni impreziosiscono la partita del giovane giocatore rossoblù.