• Allievi B
  • M.M. Subbiano
  • 1 - 9
  • Santa Firmina


M.M.SUBBIANO: Olivieri G., Ceccherini, Cerofolini, Ghizlane, Sandroni, Nocentini, Carbone, Giovacchini, Sassoli, Olivieri F., Donati L. A disp.: Falsini, Donati F. All.: Silvano Donati.
S.FIRMINA: Bulgarelli, Sorbini, Cordovani, Mazzi, Bicchi, Maccarini, Nocentini, D'Aprile, Romanò, Styan, Agushi. A disp.: Galeotti, Scaccioni, Traore, Imarhiagbe. All.: Francesco Borri.

ARBITRO: Soraj di Arezzo.

RETI: autorete pro Subbiano, Romanò 2, D'Aprile 2, Nocentini 2, Galeotti, Agushi, Styan.



Le gite scolastiche e le squalifiche non possono far da alibi per un risultato così rotondo. Lo sa bene mister Donati, che deve cedere nei confronti di un Santa Firmina in grande salute. La squadra gialloverde ha impressionato tanto da sembrare la squadra più forte in assoluto del girone, ma con una classifica che non rispecchia a pieno il potenziale dei gialloverdi. Nel primo tempo ne fa cinque la squadra ospite, con le due reti di D'Aprile e i singoli centri di Romanò, Nocentini e Styan. La rete più bella in assoluto della prima frazione è quella messa a segno da Nocentini, un tiro al volo sul secondo palo che ha raccolto gli applausi di tutto il pubblico e che è stato possibile anche grazie al suggerimento di Styan dalla sinistra per il perfetto taglio del giocatore in maglia numero sette. Nel secondo tempo il Subbiano trova uno sprazzo di gioia nel tiro di Olivieri F., deviato da un difensore e finito alle spalle di Bulgarelli, fin lì inoperoso. La squadra di casa beneficia poi di altre due potenziali situazioni d'attacco con l'iperattivo Falsini, appena entrato in campo con grande verve, nonostante il risultato. Nella ripresa segnano ancora gli ospiti con Romanò e Nocentini, che chiudono il match con una doppietta a testa, poi Galeotti e Agushi. Segno che il Santa Firmina crede ancora nel titolo. Calciatorepiù: D'Aprile (Santa Firmina).

M.M.SUBBIANO: Olivieri G., Ceccherini, Cerofolini, Ghizlane, Sandroni, Nocentini, Carbone, Giovacchini, Sassoli, Olivieri F., Donati L. A disp.: Falsini, Donati F. All.: Silvano Donati. <br >S.FIRMINA: Bulgarelli, Sorbini, Cordovani, Mazzi, Bicchi, Maccarini, Nocentini, D'Aprile, Roman&ograve;, Styan, Agushi. A disp.: Galeotti, Scaccioni, Traore, Imarhiagbe. All.: Francesco Borri. <br > ARBITRO: Soraj di Arezzo.<br > RETI: autorete pro Subbiano, Roman&ograve; 2, D'Aprile 2, Nocentini 2, Galeotti, Agushi, Styan. Le gite scolastiche e le squalifiche non possono far da alibi per un risultato cos&igrave; rotondo. Lo sa bene mister Donati, che deve cedere nei confronti di un Santa Firmina in grande salute. La squadra gialloverde ha impressionato tanto da sembrare la squadra pi&ugrave; forte in assoluto del girone, ma con una classifica che non rispecchia a pieno il potenziale dei gialloverdi. Nel primo tempo ne fa cinque la squadra ospite, con le due reti di D'Aprile e i singoli centri di Roman&ograve;, Nocentini e Styan. La rete pi&ugrave; bella in assoluto della prima frazione &egrave; quella messa a segno da Nocentini, un tiro al volo sul secondo palo che ha raccolto gli applausi di tutto il pubblico e che &egrave; stato possibile anche grazie al suggerimento di Styan dalla sinistra per il perfetto taglio del giocatore in maglia numero sette. Nel secondo tempo il Subbiano trova uno sprazzo di gioia nel tiro di Olivieri F., deviato da un difensore e finito alle spalle di Bulgarelli, fin l&igrave; inoperoso. La squadra di casa beneficia poi di altre due potenziali situazioni d'attacco con l'iperattivo Falsini, appena entrato in campo con grande verve, nonostante il risultato. Nella ripresa segnano ancora gli ospiti con Roman&ograve; e Nocentini, che chiudono il match con una doppietta a testa, poi Galeotti e Agushi. Segno che il Santa Firmina crede ancora nel titolo. <b>Calciatorepi&ugrave;: D'Aprile</b> (Santa Firmina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI