• Allievi B
  • Sangiovannese
  • 0 - 0
  • Arno Castiglioni Laterina


SANGIOVANNESE: Beni, Martucci, Pierazzi, Forni, Minghi, Galilei, Luongo, Garramone, Meucci (Cacciapuoti), Tiranno, Boncompagni. A disp.: Tani, Dervishi, Parenti, Casini, Balbetti, Bianchi. All.: Stefano Frasi.
ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Billi, Butti, Nocenti, Gottardi, Erbucci, Gjonaj, Tiberi, Capigiri, Rufini, Ambu. A disp.: Mugelli, Riceputi, Tulliani. All.: Simone Bazzarini.

ARBITRO: Lila sez. Valdarno.



Finisce 0-0 la sfida di cartello della giornata, una partita che una Sangiovannese troppo sciupona sottoporta non riesce a portare a casa contro un comunque positivo Laterina, che si fa apprezzare soprattutto in fase difensiva. La sfida è equilibrata in avvio, poi con il passare dei minuti, e in special modo nel secondo tempo, la truppa azzurra di Stefano Frasi prende campo, non riuscendo, tuttavia, nonostante diversi buoni tentativi, a sbloccare il risultato e a portare la sfida a proprio favore. L'occasione più importante per i locali capita nel primo tempo, esattamente al 13', con un tiro al volo di Boncompagni che prima colpisce la traversa e poi rimbalza a terra, sulla linea di porta. Al di qua o al di là? Il dubbio rimane, il direttore di gara lascia proseguire, ravvisando che il pallone non abbia oltrepassato la linea. Ma è soprattutto nel secondo tempo che la pressione della Sangiovannese si fa ancora più forte: i padroni di casa prendono in mano le redini del match, portandosi spesso in area ospite. Dall'altra parte il Laterina si compatta e prova a ripartire, faticando però a rendersi pericoloso in avanti. L'iniziativa azzurra viene però prontamente stoppata dalla retroguardia ospite: bravi i difensori gialloblù, che vincono diversi contrasti e rimpalli, e anche il portiere Rossi si fa notare per alcune tempestive uscite. Il risultato rimane così bloccato sullo 0-0, fino al triplice fischio finale.

SANGIOVANNESE: Beni, Martucci, Pierazzi, Forni, Minghi, Galilei, Luongo, Garramone, Meucci (Cacciapuoti), Tiranno, Boncompagni. A disp.: Tani, Dervishi, Parenti, Casini, Balbetti, Bianchi. All.: Stefano Frasi.<br >ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Billi, Butti, Nocenti, Gottardi, Erbucci, Gjonaj, Tiberi, Capigiri, Rufini, Ambu. A disp.: Mugelli, Riceputi, Tulliani. All.: Simone Bazzarini.<br > ARBITRO: Lila sez. Valdarno. Finisce 0-0 la sfida di cartello della giornata, una partita che una Sangiovannese troppo sciupona sottoporta non riesce a portare a casa contro un comunque positivo Laterina, che si fa apprezzare soprattutto in fase difensiva. La sfida &egrave; equilibrata in avvio, poi con il passare dei minuti, e in special modo nel secondo tempo, la truppa azzurra di Stefano Frasi prende campo, non riuscendo, tuttavia, nonostante diversi buoni tentativi, a sbloccare il risultato e a portare la sfida a proprio favore. L'occasione pi&ugrave; importante per i locali capita nel primo tempo, esattamente al 13', con un tiro al volo di Boncompagni che prima colpisce la traversa e poi rimbalza a terra, sulla linea di porta. Al di qua o al di l&agrave;? Il dubbio rimane, il direttore di gara lascia proseguire, ravvisando che il pallone non abbia oltrepassato la linea. Ma &egrave; soprattutto nel secondo tempo che la pressione della Sangiovannese si fa ancora pi&ugrave; forte: i padroni di casa prendono in mano le redini del match, portandosi spesso in area ospite. Dall'altra parte il Laterina si compatta e prova a ripartire, faticando per&ograve; a rendersi pericoloso in avanti. L'iniziativa azzurra viene per&ograve; prontamente stoppata dalla retroguardia ospite: bravi i difensori giallobl&ugrave;, che vincono diversi contrasti e rimpalli, e anche il portiere Rossi si fa notare per alcune tempestive uscite. Il risultato rimane cos&igrave; bloccato sullo 0-0, fino al triplice fischio finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI