- Allievi B
- Terranuova Traiana
-
2 - 0
- M.M. Subbiano
TERRANUOVA TRAIANA: Ferreri, Dalla Noce, Maffei, Consolo, Venturi, Torricelli, Noferi, Sarli, Giorgi, Macaj, Righini. A disp.: Baroni, Flocea, Sacchetti, Rabatti, Lazzerini, Masini, Bartolini. All.: Gianmarco Malisan.
M.M.SUBBIANO: Olivieri G., Giulianelli, Nocentini, Riccio, Sandroni, Ceccherini, Sassoli L., Ghizlane, Sassoli F., Olivieri F., Carbone. A disp.: Donati L., Falsini, Falsetti, Giovacchini. All.: Silvano Donati.
ARBITRO: Rusconi sez. Valdarno.
RETI: Giorgi, Noferi.
Il Terranuova Traiana fa cessare ogni scoria della sconfitta che risale a circa dieci giorni fa contro l'Arno Castiglioni Laterina e dimentica con due belle vittorie l'ultimo inciampo della stagione. La vittoria per due a uno nel recupero contro l'Olmoponte assume ancor più valore se sommata al successo casalingo contro il Subbiano, nel quale non si è sicuramente visto un bel gioco (a causa soprattutto di un terreno in condizioni davvero pessime), ma si è bissata la posta dei tre punti. Sorride anche mister Donati, perché il suo Subbiano ha interpretato la partita come lui voleva, con carattere e grande ferocia. E' così che l'epilogo sembra essere quello di una favola, dove al triplice fischio non esistono scontenti. Nel primo tempo gli ospiti riescono a essere anche propositivi: si veda l'occasione capitata a Carbone oppure la conclusione a rete di Olivieri F., parata dal portiere locale in bello stile. Nel secondo tempo stessa impostazione per gli ospiti, che a ridosso dell'area avversaria non riescono proprio a pungere. Il Terranuova Traiana allora ha vita comoda nel siglare le due reti con Giorgi e Noferi, quest'ultimo ben servito da Consolo. I ragazzi di Malisan potrebbero già dilagare nella prima frazione, ma Noferi flirta con la doppietta personale, calciando di poco a lato della porta di Olivieri G. Nel secondo tempo la partita si fa, se possibile, ancor più avara di occasioni e il fango diventa il principale protagonista in un centrocampo che non sgorga più alcuna idea degna di nota. Da annotarsi soltanto un tiro velleitario di Consolo in dei secondi quaranta minuti di gioco davvero scialbi. Calciatorepiù: Riccio (M.M.Subbiano).
TERRANUOVA TRAIANA: Ferreri, Dalla Noce, Maffei, Consolo, Venturi, Torricelli, Noferi, Sarli, Giorgi, Macaj, Righini. A disp.: Baroni, Flocea, Sacchetti, Rabatti, Lazzerini, Masini, Bartolini. All.: Gianmarco Malisan. <br >M.M.SUBBIANO: Olivieri G., Giulianelli, Nocentini, Riccio, Sandroni, Ceccherini, Sassoli L., Ghizlane, Sassoli F., Olivieri F., Carbone. A disp.: Donati L., Falsini, Falsetti, Giovacchini. All.: Silvano Donati. <br >
ARBITRO: Rusconi sez. Valdarno.<br >
RETI: Giorgi, Noferi.
Il Terranuova Traiana fa cessare ogni scoria della sconfitta che risale a circa dieci giorni fa contro l'Arno Castiglioni Laterina e dimentica con due belle vittorie l'ultimo inciampo della stagione. La vittoria per due a uno nel recupero contro l'Olmoponte assume ancor più valore se sommata al successo casalingo contro il Subbiano, nel quale non si è sicuramente visto un bel gioco (a causa soprattutto di un terreno in condizioni davvero pessime), ma si è bissata la posta dei tre punti. Sorride anche mister Donati, perché il suo Subbiano ha interpretato la partita come lui voleva, con carattere e grande ferocia. E' così che l'epilogo sembra essere quello di una favola, dove al triplice fischio non esistono scontenti. Nel primo tempo gli ospiti riescono a essere anche propositivi: si veda l'occasione capitata a Carbone oppure la conclusione a rete di Olivieri F., parata dal portiere locale in bello stile. Nel secondo tempo stessa impostazione per gli ospiti, che a ridosso dell'area avversaria non riescono proprio a pungere. Il Terranuova Traiana allora ha vita comoda nel siglare le due reti con Giorgi e Noferi, quest'ultimo ben servito da Consolo. I ragazzi di Malisan potrebbero già dilagare nella prima frazione, ma Noferi flirta con la doppietta personale, calciando di poco a lato della porta di Olivieri G. Nel secondo tempo la partita si fa, se possibile, ancor più avara di occasioni e il fango diventa il principale protagonista in un centrocampo che non sgorga più alcuna idea degna di nota. Da annotarsi soltanto un tiro velleitario di Consolo in dei secondi quaranta minuti di gioco davvero scialbi. <b>Calciatorepiù: Riccio </b>(M.M.Subbiano).