- Allievi B
- Bucinese
-
1 - 2
- Arno Castiglioni Laterina
BUCINESE: De Corso, Genero, Bianchi, Bastianelli, Britou, Giunti, Shyti, Torzini, Testi E., Schiavetti, Moci. A disp.: Massai, Valentini, Mazzoli, Bologna. All.: Alessio Mulinacci.
ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Mugelli, Butti, Nocenti, Gottardi, Erbucci, Gjonaj, Tiberi, Capigiri, Rufini, Riceputi. A disp.: Billi, Ambu, Calvani, Tulliani. All.: Simone Bazzarini.
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.
RETI: 1' Rufini, 36' Testi E., 75' Tulliani.
Sedicesimo successo stagionale per l'Arno Castiglioni Laterina, che passa per 2-1 sul campo della Bucinese. Pronti-via e subito grande partenza ospite: al 1' la truppa di mister Bazzarini passa in vantaggio. Il tiro di Rufini trova anche la deviazione di un difensore arancioverde e finisce in rete per lo 0-1. All'11' ancora ospiti in avanti: Butti mette al centro per Riceputi, che gira a rete; De Corso devia in angolo. Al 13' ci prova Capigiri dal limite dell'area con De Corso che respinge nuovamente in angolo. Al 16' inizia a rispondere la Bucinese: apertura sulla sinistra per Moci, che entra in area e viene a contrasto con il portiere in uscita, che devia la palla in angolo. Al 21' lancio in profondità ancora per Moci, che scatta sul filo del fuorigioco: pallonetto sul portiere in uscita; il pallone sorvola la traversa.
Al 29', da una rimessa laterale, palla a Bastianelli, che dal limite sfiora il palo. Al 36', poi, la Bucinese pareggia: ancora lancio in profondità per Testi E., che scatta sul filo del fuorigioco, dribbla il portiere in uscita e mette in rete per l'1-1. Nella ripresa la prima ghiotta chance da rete si registra al 66', quando il Laterina si fa pericoloso con Butti, che entra in area sulla sinistra e conclude in diagonale; De Corso riesce ad alzare sopra la traversa. Due minuti dopo, al 68', pallone in area per Tulliani che, defilato sulla destra, tira sull'esterno della rete. All'75' l'episodio che decide il match: batti e ribatti in area locale, il pallone arriva a Tulliani che, appostato davanti alla porta, in posizione sospetta, mette in rete per il definitivo 1-2. Finisce così una gara giocata su un terreno al limite della praticabilità che alla lunga si fa sentire sulle gambe dei giocatori. Nel primo tempo gli ospiti fanno la gara, ma la compagine locale, colpita a freddo, riesce a prendere le misure, contenendo gli avversari. Nella seconda metà di frazione i padroni di casa iniziano a rispondere con verticalizzazioni che mettono in difficoltà gli ospiti. Il secondo tempo è giocato prevalentemente tra le due aree con le due squadre che iniziano ad accusare la stanchezza, commettendo ripetuti errori di misura nei passaggi che favoriscono le due difese. Nel finale la Bucinese si abbassa troppo, permettendo all'Arno Laterina di trovare l'episodio giusto per portarsi in vantaggio.
BUCINESE: De Corso, Genero, Bianchi, Bastianelli, Britou, Giunti, Shyti, Torzini, Testi E., Schiavetti, Moci. A disp.: Massai, Valentini, Mazzoli, Bologna. All.: Alessio Mulinacci.<br >ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Mugelli, Butti, Nocenti, Gottardi, Erbucci, Gjonaj, Tiberi, Capigiri, Rufini, Riceputi. A disp.: Billi, Ambu, Calvani, Tulliani. All.: Simone Bazzarini.<br >
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br >
RETI: 1' Rufini, 36' Testi E., 75' Tulliani.
Sedicesimo successo stagionale per l'Arno Castiglioni Laterina, che passa per 2-1 sul campo della Bucinese. Pronti-via e subito grande partenza ospite: al 1' la truppa di mister Bazzarini passa in vantaggio. Il tiro di Rufini trova anche la deviazione di un difensore arancioverde e finisce in rete per lo 0-1. All'11' ancora ospiti in avanti: Butti mette al centro per Riceputi, che gira a rete; De Corso devia in angolo. Al 13' ci prova Capigiri dal limite dell'area con De Corso che respinge nuovamente in angolo. Al 16' inizia a rispondere la Bucinese: apertura sulla sinistra per Moci, che entra in area e viene a contrasto con il portiere in uscita, che devia la palla in angolo. Al 21' lancio in profondità ancora per Moci, che scatta sul filo del fuorigioco: pallonetto sul portiere in uscita; il pallone sorvola la traversa.<br >Al 29', da una rimessa laterale, palla a Bastianelli, che dal limite sfiora il palo. Al 36', poi, la Bucinese pareggia: ancora lancio in profondità per Testi E., che scatta sul filo del fuorigioco, dribbla il portiere in uscita e mette in rete per l'1-1. Nella ripresa la prima ghiotta chance da rete si registra al 66', quando il Laterina si fa pericoloso con Butti, che entra in area sulla sinistra e conclude in diagonale; De Corso riesce ad alzare sopra la traversa. Due minuti dopo, al 68', pallone in area per Tulliani che, defilato sulla destra, tira sull'esterno della rete. All'75' l'episodio che decide il match: batti e ribatti in area locale, il pallone arriva a Tulliani che, appostato davanti alla porta, in posizione sospetta, mette in rete per il definitivo 1-2. Finisce così una gara giocata su un terreno al limite della praticabilità che alla lunga si fa sentire sulle gambe dei giocatori. Nel primo tempo gli ospiti fanno la gara, ma la compagine locale, colpita a freddo, riesce a prendere le misure, contenendo gli avversari. Nella seconda metà di frazione i padroni di casa iniziano a rispondere con verticalizzazioni che mettono in difficoltà gli ospiti. Il secondo tempo è giocato prevalentemente tra le due aree con le due squadre che iniziano ad accusare la stanchezza, commettendo ripetuti errori di misura nei passaggi che favoriscono le due difese. Nel finale la Bucinese si abbassa troppo, permettendo all'Arno Laterina di trovare l'episodio giusto per portarsi in vantaggio.