• Allievi B
  • Virtus Lignano
  • 1 - 11
  • Santa Firmina


V.LIGNANO: Saltapari, Massarella, Bianchi, Vesevo, Kalubowilage, Di Matteo Edoardo, Marchetti, Balbarotto, Milo, Di Matteo Emanuele, Taoss. A disp.: Neri, Cardeti. All.: Dimitri Pasqui.
S.FIRMINA: Bulgarelli, Galeotti, Cordovani, Mazzi, Maccarini, Sorbini, Scaccioni, Traoré, Romanò, Styan, Agushi. A disp.: Garbinesi, Nocentini, Imarhiagbe. All.: Tommaso Nardin.

ARBITRO: Fetovski di Arezzo.

RETI: Marchetti, Romanò 2, Agushi, Styan, Imarhiagbe 2, Mazzi rig., Sorbini, Traoré 2, Cordovani.



Quasi un testa coda tra Santa Firmina e Virtus Lignano. In trasferta il Santa Firmina di mister Tommaso Nardin non sbaglia un colpo e in quel di Lignano trionfa undici a uno. La formazione ospite chiude i conti nel primo tempo, finito quattro a zero, e dilaga poi nella ripresa. A portare in vantaggio i suoi è Romanò, che riceve palla da Scaccioni e poi con un bel diagonale al volo trafigge l'incolpevole Saltapari. Poco dopo, Agushi raddoppia quasi in modo fortuito, con un tiro-cross non trattenuto da Saltapari. Passano appena dieci minuti e il Santa Firmina torna a segnare, stavolta con Styan, su assist del solito Romanò. Prima dell'intervallo Romanò riceve palla dalla destra, entra in area sulla sinistra e poi davanti al portiere lo trafigge con freddezza. Nel secondo tempo parte forte la formazione locale, che accorcia le distanze grazie al classe 2004 Marchetti, bravo a intervenire su una corta respinta del portiere ospite e a ribadire in rete. Ma è solo una fuoco di paglia, perché il Santa Firmina torna subito a spingere. Imarhiagbe firma il cinque a uno e poco dopo si ripete segnando in contropiede il sei a uno. Dopo alcuni minuti Mazzi iscrive il suo nome sul tabellino dei marcatori trasformando un calcio di rigore; poco dopo è il turno di Sorbini di rendersi protagonista, saltando in slalom due uomini in area di rigore avversaria e scaricando il destro in rete. A dieci minuti dalla fine si scatena Traoré, autore di una doppietta da urlo: un gol di rapina e uno in contropiede. Infine, nel recupero, arriva la rete del definitivo undici a uno realizzata da Cordovani con un gran tiro dalla distanza.
Calciatoripiù: Marchetti
(Virtus Lignano), Sorbini (Santa Firmina).

V.LIGNANO: Saltapari, Massarella, Bianchi, Vesevo, Kalubowilage, Di Matteo Edoardo, Marchetti, Balbarotto, Milo, Di Matteo Emanuele, Taoss. A disp.: Neri, Cardeti. All.: Dimitri Pasqui.<br >S.FIRMINA: Bulgarelli, Galeotti, Cordovani, Mazzi, Maccarini, Sorbini, Scaccioni, Traor&eacute;, Roman&ograve;, Styan, Agushi. A disp.: Garbinesi, Nocentini, Imarhiagbe. All.: Tommaso Nardin.<br > ARBITRO: Fetovski di Arezzo.<br > RETI: Marchetti, Roman&ograve; 2, Agushi, Styan, Imarhiagbe 2, Mazzi rig., Sorbini, Traor&eacute; 2, Cordovani. Quasi un testa coda tra Santa Firmina e Virtus Lignano. In trasferta il Santa Firmina di mister Tommaso Nardin non sbaglia un colpo e in quel di Lignano trionfa undici a uno. La formazione ospite chiude i conti nel primo tempo, finito quattro a zero, e dilaga poi nella ripresa. A portare in vantaggio i suoi &egrave; Roman&ograve;, che riceve palla da Scaccioni e poi con un bel diagonale al volo trafigge l'incolpevole Saltapari. Poco dopo, Agushi raddoppia quasi in modo fortuito, con un tiro-cross non trattenuto da Saltapari. Passano appena dieci minuti e il Santa Firmina torna a segnare, stavolta con Styan, su assist del solito Roman&ograve;. Prima dell'intervallo Roman&ograve; riceve palla dalla destra, entra in area sulla sinistra e poi davanti al portiere lo trafigge con freddezza. Nel secondo tempo parte forte la formazione locale, che accorcia le distanze grazie al classe 2004 Marchetti, bravo a intervenire su una corta respinta del portiere ospite e a ribadire in rete. Ma &egrave; solo una fuoco di paglia, perch&eacute; il Santa Firmina torna subito a spingere. Imarhiagbe firma il cinque a uno e poco dopo si ripete segnando in contropiede il sei a uno. Dopo alcuni minuti Mazzi iscrive il suo nome sul tabellino dei marcatori trasformando un calcio di rigore; poco dopo &egrave; il turno di Sorbini di rendersi protagonista, saltando in slalom due uomini in area di rigore avversaria e scaricando il destro in rete. A dieci minuti dalla fine si scatena Traor&eacute;, autore di una doppietta da urlo: un gol di rapina e uno in contropiede. Infine, nel recupero, arriva la rete del definitivo undici a uno realizzata da Cordovani con un gran tiro dalla distanza. <b> Calciatoripi&ugrave;: Marchetti </b>(Virtus Lignano), <b>Sorbini </b>(Santa Firmina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI