- Allievi B
- Arno Castiglioni Laterina
-
0 - 2
- Olmoponte Arezzo
ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Mugelli, Butti, Nocenti, Gottardi, Erbucci, Gjonaj, Tiberi, Capigiri, Turchi, Tulliani. A disp.: Nocenti, Billi, Rufini, Ambu, Calvani, Riceputi. All.: Simone Bazzarini.
OLMOPONTE: Bellini, Marioli, Rosini, Bambini, Nocentini, Landi, Squarcini, Frivoli, Randellini, Canu, Mancini. A disp.: Corvino, Vestrucci, Roghi, Papini, Vittoriosi, Imperial, Carniani. All.: Iacopo Gori.
ARBITRO: Bardelli di Arezzo.
RETI: Rosini, Vestrucci.
L'Olmoponte passa con un perentorio 2-0 sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina, mettendo a referto un gol per tempo e non riuscendo a concretizzare diverse altre occasioni da gol o per imprecisione o per bravura della difesa avversaria. Dall'altra parte, nonostante la sconfitta, la compagine gialloblù di Simone Bazzarini non ha certo reso vita facile ai ragazzi di Iacopo Gori, dimostrando di essere un'ottima squadra, mancante però negli ultimi metri. Il portiere amaranto Bellini, infatti, dando con la sua sicurezza tranquillità alla difesa ospite, si è dovuto esibire in alcune prese alte ed è stato poco impensierito dagli avanti avversari. La gara vede una prima fase di studio, poi sono dei padroni di casa le prime occasioni da gol. Intorno al 10' ci prova Capigiri, ma senza fortuna, poco dopo è il turno di Gjonaj, ma anche in questo caso senza riuscire a concretizzare. Con il passare dei minuti l'Olmoponte prende campo e al 29' passa in vantaggio. Rosini con una sgroppata sulla destra salta tutti gli avversari che gli si fanno incontro e poi, arrivato quasi sul fondo, fa partire un diagonale che si insacca alle spalle di Rossi per il vantaggio ospite. Nella ripresa i padroni di casa cercano il pareggio, ma così facendo lasciano spazi agli ospiti, che ripetutamente cercano il gol del raddoppio. Raddoppio che arriva in mischia, praticamente a tempo scaduto: l'ultimo tocco è di Vestrucci. Buono l'arbitraggio del signore Bardelli di Arezzo.
Calciatoripiù: Rosini e Mancini (Olmoponte).
ARNO CAST.LATERINA: Rossi, Mugelli, Butti, Nocenti, Gottardi, Erbucci, Gjonaj, Tiberi, Capigiri, Turchi, Tulliani. A disp.: Nocenti, Billi, Rufini, Ambu, Calvani, Riceputi. All.: Simone Bazzarini.<br >OLMOPONTE: Bellini, Marioli, Rosini, Bambini, Nocentini, Landi, Squarcini, Frivoli, Randellini, Canu, Mancini. A disp.: Corvino, Vestrucci, Roghi, Papini, Vittoriosi, Imperial, Carniani. All.: Iacopo Gori.<br >
ARBITRO: Bardelli di Arezzo.<br >
RETI: Rosini, Vestrucci.
L'Olmoponte passa con un perentorio 2-0 sul campo dell'Arno Castiglioni Laterina, mettendo a referto un gol per tempo e non riuscendo a concretizzare diverse altre occasioni da gol o per imprecisione o per bravura della difesa avversaria. Dall'altra parte, nonostante la sconfitta, la compagine gialloblù di Simone Bazzarini non ha certo reso vita facile ai ragazzi di Iacopo Gori, dimostrando di essere un'ottima squadra, mancante però negli ultimi metri. Il portiere amaranto Bellini, infatti, dando con la sua sicurezza tranquillità alla difesa ospite, si è dovuto esibire in alcune prese alte ed è stato poco impensierito dagli avanti avversari. La gara vede una prima fase di studio, poi sono dei padroni di casa le prime occasioni da gol. Intorno al 10' ci prova Capigiri, ma senza fortuna, poco dopo è il turno di Gjonaj, ma anche in questo caso senza riuscire a concretizzare. Con il passare dei minuti l'Olmoponte prende campo e al 29' passa in vantaggio. Rosini con una sgroppata sulla destra salta tutti gli avversari che gli si fanno incontro e poi, arrivato quasi sul fondo, fa partire un diagonale che si insacca alle spalle di Rossi per il vantaggio ospite. Nella ripresa i padroni di casa cercano il pareggio, ma così facendo lasciano spazi agli ospiti, che ripetutamente cercano il gol del raddoppio. Raddoppio che arriva in mischia, praticamente a tempo scaduto: l'ultimo tocco è di Vestrucci. Buono l'arbitraggio del signore Bardelli di Arezzo. <b>
Calciatoripiù: Rosini </b>e <b>Mancini </b>(Olmoponte).