- Allievi B
- Olmoponte Arezzo
-
2 - 0
- Bucinese
OLMOPONTE: Bellini, Vestrucci, Squarcini, Rosini, Randellini, Nocentini, Mancini, Imperial, Frivoli, Carniani, Bambini. A disp.: Corvino, Canu, Landi, Roghi, Vittoriosi, Papini, Marioli. All.: Iacopo Gori.
BUCINESE: De Corso, Valentini, Torricelli, Shyti, Britou, Giunti, Bianchi, Torzini, Testi, Schiavetti, Sbardellati. A disp.: Bologna, Bastianelli. All.: Alessio Mulinacci.
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.
RETI: Carniani, Landi.
Dopo la sosta forzata del sabato precedente a seguito del rinvio della gara con il Subbiano per impraticabilità del campo, l'Olmoponte riprende la sua marcia e regola con il classico punteggio di 2-0 una Bucinese che paga il tasso tecnico inferiore rispetto ai padroni di casa, non riuscendo a portare pericoli verso la porta di Bellini. Il possesso del pallone è in favore dei padroni di casa, che però hanno mostrato il solito difetto, realizzando poco rispetto a quanto creato. Il succo della gara è raccolto in un gol per tempo da parte dei locali: sono questi gli acuti da segnalare in una sfida sempre ottimamente controllata dalla truppa di mister Iacopo Gori. Al 5' Carniani anticipa con la punta del piede il difensore arancioverde e insaccava il primo gol amaranto. La partita viene poi chiusa al 79', quando Landi parte dalla metà campo, salta tre avversari e arrivato quasi sul fondo mette un bel destro sul secondo palo per il definitivo 2-0. Tra i due gol si annota una lunghissima serie di occasioni fallite dall'Olmoponte, che non riesce ad incrementare ulteriormente il bottino di reti. Ottimo l'arbitraggio del signor Fetovski.
Calciatoripiù: tra i migliori in campo annoveriamo Carniani, Frivoli e Landi per l'Olmoponte e l'estremo difensore De Corso per la Bucinese.
V.R.
OLMOPONTE: Bellini, Vestrucci, Squarcini, Rosini, Randellini, Nocentini, Mancini, Imperial, Frivoli, Carniani, Bambini. A disp.: Corvino, Canu, Landi, Roghi, Vittoriosi, Papini, Marioli. All.: Iacopo Gori.<br >BUCINESE: De Corso, Valentini, Torricelli, Shyti, Britou, Giunti, Bianchi, Torzini, Testi, Schiavetti, Sbardellati. A disp.: Bologna, Bastianelli. All.: Alessio Mulinacci.<br >
ARBITRO: Fetovski di Arezzo.<br >
RETI: Carniani, Landi.
Dopo la sosta forzata del sabato precedente a seguito del rinvio della gara con il Subbiano per impraticabilità del campo, l'Olmoponte riprende la sua marcia e regola con il classico punteggio di 2-0 una Bucinese che paga il tasso tecnico inferiore rispetto ai padroni di casa, non riuscendo a portare pericoli verso la porta di Bellini. Il possesso del pallone è in favore dei padroni di casa, che però hanno mostrato il solito difetto, realizzando poco rispetto a quanto creato. Il succo della gara è raccolto in un gol per tempo da parte dei locali: sono questi gli acuti da segnalare in una sfida sempre ottimamente controllata dalla truppa di mister Iacopo Gori. Al 5' Carniani anticipa con la punta del piede il difensore arancioverde e insaccava il primo gol amaranto. La partita viene poi chiusa al 79', quando Landi parte dalla metà campo, salta tre avversari e arrivato quasi sul fondo mette un bel destro sul secondo palo per il definitivo 2-0. Tra i due gol si annota una lunghissima serie di occasioni fallite dall'Olmoponte, che non riesce ad incrementare ulteriormente il bottino di reti. Ottimo l'arbitraggio del signor Fetovski. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i migliori in campo annoveriamo <b>Carniani, Frivoli </b>e <b>Landi </b>per l'Olmoponte e l'estremo difensore <b>De Corso</b> per la Bucinese.
V.R.