- Allievi B
- Castiglionese a.s.d.
-
7 - 1
- Tuscar
CASTIGLIONESE: Brocchi, Paglicci Reattelli, Zucchini, Tavanti, Ghezzi, Casagni, Pierozzi, Bianconi, Sciarri, Ceccherini, Nanni. A disp.: Baldi, Cini, La Falce, Bartoli Alpini, Salvietti G. All.: Massimiliano Amatucci.
TUSCAR: Varriale, Ait Hassou, Dridi, Guelfi, Ronni, Martini, Cetoloni, Bidini, Zougui, Moule, Mariotti. A disp.: Primitivi, Gheorghita, Nocentini. All.: Simone Gudini.
ARBITRO: Ceccarini di Arezzo.
RETI: Sciarri 2, Paglicci Reattelli, Nanni 2, Bartoli Alpini 2, Moule.
La Castiglionese si impone anche contro la Tuscar: finisce con un perentorio 7-1 su un campo allentato per la pioggia caduta prima dell'incontro. La partita non è mai in discussione, anche perché i locali trovano il gol alla prima azione; di contro la Tuscar, ben schierata in campo, ha il merito di lottare fino al termine dell'incontro, nonostante le sette reti subite. Appena battuto il calcio di inizio la Castiglionese affonda con Sciarri, che si inserisce tra le linee avversarie e fa partire un tiro angolato che finisce in rete a fil di palo alla destra del portiere per l'1-0. La Tuscar cerca di reagire con un buon gioco a centrocampo, ma manca di concretezza in attacco, non riuscendo a concretizzare quanto costruito. Dall'altra parte la Castiglionese rallenta fino al 30', quando giunge il raddoppio. E' Paglicci Reattelli, appostato in area piccola, a trovare il gol del 2-0 dopo una corta respinta del portiere ospite Varriale. Al 37' i locali allungano con Nanni, che dal limite dell'area di rigore fa partire un preciso diagonale che si insacca alle spalle del portiere della Tuscar. Al 38' occasione anche per gli ospiti con Zougui: il tiro, però, è debole e il portiere gialloviola Brocchi libera. Al 43' la Castiglionese passa ancora con Nanni, che in contropiede entra in area e trafigge l'incolpevole portiere Primitivi. Poi la squadra di casa dilaga. Al 50' Sciarri si libera in area e la sua stoccata finisce in fondo al sacco; al 46' ancora la Castiglione trova la via del gol con il subentrato Bartoli Alpini, che in velocità supera la difesa ospite e fa partire un preciso tiro che fulmina il portiere in uscita. Al 70' si registra la rete della bandiera della Tuscar con Moule che dal vertice dell'area fa partire un tiro teso che si stampa sulla traversa prima di terminare in rete. Al 71' ancora Bartoli Alpini, in contropiede, allunga per la Castiglionese, chiudendo definitivamente l'incontro sul punteggio di 7-1.
Calciatoripiù: per la Castiglionese Tavanti, Pierozzi e Bianconi; per la Tuscar Ronni, Martini e Moule.
CASTIGLIONESE: Brocchi, Paglicci Reattelli, Zucchini, Tavanti, Ghezzi, Casagni, Pierozzi, Bianconi, Sciarri, Ceccherini, Nanni. A disp.: Baldi, Cini, La Falce, Bartoli Alpini, Salvietti G. All.: Massimiliano Amatucci.<br >TUSCAR: Varriale, Ait Hassou, Dridi, Guelfi, Ronni, Martini, Cetoloni, Bidini, Zougui, Moule, Mariotti. A disp.: Primitivi, Gheorghita, Nocentini. All.: Simone Gudini.<br >
ARBITRO: Ceccarini di Arezzo.<br >
RETI: Sciarri 2, Paglicci Reattelli, Nanni 2, Bartoli Alpini 2, Moule.
La Castiglionese si impone anche contro la Tuscar: finisce con un perentorio 7-1 su un campo allentato per la pioggia caduta prima dell'incontro. La partita non è mai in discussione, anche perché i locali trovano il gol alla prima azione; di contro la Tuscar, ben schierata in campo, ha il merito di lottare fino al termine dell'incontro, nonostante le sette reti subite. Appena battuto il calcio di inizio la Castiglionese affonda con Sciarri, che si inserisce tra le linee avversarie e fa partire un tiro angolato che finisce in rete a fil di palo alla destra del portiere per l'1-0. La Tuscar cerca di reagire con un buon gioco a centrocampo, ma manca di concretezza in attacco, non riuscendo a concretizzare quanto costruito. Dall'altra parte la Castiglionese rallenta fino al 30', quando giunge il raddoppio. E' Paglicci Reattelli, appostato in area piccola, a trovare il gol del 2-0 dopo una corta respinta del portiere ospite Varriale. Al 37' i locali allungano con Nanni, che dal limite dell'area di rigore fa partire un preciso diagonale che si insacca alle spalle del portiere della Tuscar. Al 38' occasione anche per gli ospiti con Zougui: il tiro, però, è debole e il portiere gialloviola Brocchi libera. Al 43' la Castiglionese passa ancora con Nanni, che in contropiede entra in area e trafigge l'incolpevole portiere Primitivi. Poi la squadra di casa dilaga. Al 50' Sciarri si libera in area e la sua stoccata finisce in fondo al sacco; al 46' ancora la Castiglione trova la via del gol con il subentrato Bartoli Alpini, che in velocità supera la difesa ospite e fa partire un preciso tiro che fulmina il portiere in uscita. Al 70' si registra la rete della bandiera della Tuscar con Moule che dal vertice dell'area fa partire un tiro teso che si stampa sulla traversa prima di terminare in rete. Al 71' ancora Bartoli Alpini, in contropiede, allunga per la Castiglionese, chiudendo definitivamente l'incontro sul punteggio di 7-1. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese <b>Tavanti, Pierozzi </b>e <b>Bianconi</b>; per la Tuscar <b>Ronni, Martini </b>e <b>Moule</b>.