- Allievi B
- Terranuova Traiana
-
15 - 1
- Virtus Lignano
TERRANUOVA TRAIANA: Ferreri, Sacchetti, Maffei, Torricelli, Venturi, Gerardi, Tassini, Macaj, Righini, Brilli, Noferi. A disp.: Pasquini, Dalla Noce, Lazzerini, Rabatti, Bartolini, Consolo, Giorgi. All.: Gianmarco Malisan.
V.LIGNANO: Saltapari, Di Matteo Edoardo, Bianchi, Vesevo, Hysenaj E., Melusha, Mouden, Balbarotto, Taoss, Rinaldini, Di Matteo Emanuele. All.: Dimitri Pasqui.
ARBITRO: Gioia sez. Valdarno.
RETI: Brilli 4, Noferi 2, Righini 2, Tassini 2, Torricelli, Rabatti, Giorgi, Lazzerini, Dalla Noce, Taoss.
Sono quindici le reti messe a segno dal Terranuova Traiana, formazione di metà classifica con buone individualità tecniche: finisce 15-1 contro la Virtus Lignano. Gli ospiti si presentano in leggero ritardo all'appuntamento col fischio d'inizio e in soli undici uomini contati, senza possibilità per mister Pasqui di far ruotare le energie. La cronaca si concentra principalmente nella prima frazione di gioco, quando il Terranuova Traiana mette in archivio la partita con undici reti, nelle quali Saltapari sembra avere ben poche responsabilità. La ripresa è decisamente più soft e i padroni di casa si limitano a orchestrare un giropalla piuttosto lento e manovriero. Il minimo indispensabile sono altre quattro marcature, in mezzo alle quali sbalordisce tutti il guizzo in area di Taoss, la cui girata al volo incrocia una conclusione imparabile per Ferreri. La Virtus Lignano attenta per altre due volte (nell'intero arco della partita) la porta di Ferreri: una prima chance per Balbarotto con un bel tiro da fuori terminato poco sopra la traversa, mentre il secondo tentativo spetta a Vesevo, che si vede parare dal portiere di casa una buona punizione. Il Terranuova Traiana, invece, sfonda con facilità nella difesa di casa e va a segno quattro volte con Brilli, seguito dalle preziose doppiette di Noferi (a sei gol in campionato), Righini e Tassini. La girandola di cambi di mister Malisan frutta anche le reti dei subentrati Giorgi, Rabatti, Lazzerini e Dalla Noce, che festeggiano insieme al già operativo Torricelli.
Calciatoripiù: Tassini, Brilli e Righini (Terranuova T.), con una menzione speciale per il secondo, che ha messo ha segno quattro reti, senza dimenticare il gran lavoro fatto per la squadra anche in fase di costruzione.
TERRANUOVA TRAIANA: Ferreri, Sacchetti, Maffei, Torricelli, Venturi, Gerardi, Tassini, Macaj, Righini, Brilli, Noferi. A disp.: Pasquini, Dalla Noce, Lazzerini, Rabatti, Bartolini, Consolo, Giorgi. All.: Gianmarco Malisan.<br >V.LIGNANO: Saltapari, Di Matteo Edoardo, Bianchi, Vesevo, Hysenaj E., Melusha, Mouden, Balbarotto, Taoss, Rinaldini, Di Matteo Emanuele. All.: Dimitri Pasqui.<br >
ARBITRO: Gioia sez. Valdarno.<br >
RETI: Brilli 4, Noferi 2, Righini 2, Tassini 2, Torricelli, Rabatti, Giorgi, Lazzerini, Dalla Noce, Taoss.
Sono quindici le reti messe a segno dal Terranuova Traiana, formazione di metà classifica con buone individualità tecniche: finisce 15-1 contro la Virtus Lignano. Gli ospiti si presentano in leggero ritardo all'appuntamento col fischio d'inizio e in soli undici uomini contati, senza possibilità per mister Pasqui di far ruotare le energie. La cronaca si concentra principalmente nella prima frazione di gioco, quando il Terranuova Traiana mette in archivio la partita con undici reti, nelle quali Saltapari sembra avere ben poche responsabilità. La ripresa è decisamente più soft e i padroni di casa si limitano a orchestrare un giropalla piuttosto lento e manovriero. Il minimo indispensabile sono altre quattro marcature, in mezzo alle quali sbalordisce tutti il guizzo in area di Taoss, la cui girata al volo incrocia una conclusione imparabile per Ferreri. La Virtus Lignano attenta per altre due volte (nell'intero arco della partita) la porta di Ferreri: una prima chance per Balbarotto con un bel tiro da fuori terminato poco sopra la traversa, mentre il secondo tentativo spetta a Vesevo, che si vede parare dal portiere di casa una buona punizione. Il Terranuova Traiana, invece, sfonda con facilità nella difesa di casa e va a segno quattro volte con Brilli, seguito dalle preziose doppiette di Noferi (a sei gol in campionato), Righini e Tassini. La girandola di cambi di mister Malisan frutta anche le reti dei subentrati Giorgi, Rabatti, Lazzerini e Dalla Noce, che festeggiano insieme al già operativo Torricelli. <b>
Calciatoripiù: Tassini, Brilli</b> e <b>Righini </b>(Terranuova T.), con una menzione speciale per il secondo, che ha messo ha segno quattro reti, senza dimenticare il gran lavoro fatto per la squadra anche in fase di costruzione.