- Allievi B
- Terranuova Traiana
-
5 - 2
- Arezzo F. Academy
TERRANUOVA TRAIANA: Ferreri, Sacchetti, Maffei, Dalla Noce, Gerardi, Mascia, Tassini, Macaj, Fantoni, Brilli, Rotesi. A disp.: Spinosa, Venturi, Lazzerini, Rabatti, Torricelli, Bartolini, Consolo. All.: Gianmarco Malisan.
AREZZO F.A.: Bianconi, Ponti, Gudini, Bichi, Ouldamri, Foresi, Poponcini, Nser, Pernestino, Tecchi, Banchetti. A disp.: Soldini, Sbardella, Camaiani, Marchi, Barbagli, Caneschi. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Lila sez. Valdarno.
RETI: Brilli 4, Consolo, Foresi, Marchi.
Mette a referto un altro risultato positivo il Terranuova Traiana di Gianmarco Malisan. Dopo il 3-3 sul campo del Soci Casentino nell'ultima sfida prima della sosta natalizia, i biancorossi trionfano tra le mura amiche nella prima gara dell'anno. Finisce 5-2 alla Traiana contro l'Arezzo Football Academy. Come bene evidenzia il risultato finale, il match è sempre ben condotto dai padroni di casa. Il Terranuova Traiana gioca bene, costruisce occasioni, segna cinque gol, lasciando ben poco agli amaranto di Daniele Rossi, che riescono comunque a togliersi la soddisfazione di segnare due reti. E pensare che a partire meglio è stato proprio l'Arezzo F.A., che sblocca la partita in avvio su calcio di punizione di Foresi. La rete scuote subito il Terranuova Traiana e pochi giri di lancetta più tardi i biancorossi impattano il risultato. Protagonista dell'1-1 (e poi di fatto di tutta la partita) è Brilli. Il numero 10 locale, infatti, mette a segno anche il secondo, il terzo e il quarto gol biancorosso, balzando nelle prime posizioni della classifica marcatori a quota 11 centri. Le reti di Brilli, tre nel primo tempo (chiuso sul parziale di 3-1) e una nel secondo, arrivano su azioni manovrate di buona fattura e ottimamente concluse con tiri precisi e potenti. Prima del 4-1 terranuovese l'Arezzo F.A. riesce ad accorciare le distanze con Marchi: il subentrato calciatore amaranto raccoglie l'invito in profondità di Camaiani e mette in rete dopo aver scartato un avversario. A calare il sipario sul match, nel finale, ci pensa Consolo, che fissa il punteggio sul definitivo 5-2 trasformando un calcio di punizione. Calciatorepiù: la palma di migliore in campo non può non andare a Brilli (Terranuova Traiana), mattatore della partita con ben quattro reti e autore nel complesso di un ottimo match insieme a tutti i compagni di squadra.
TERRANUOVA TRAIANA: Ferreri, Sacchetti, Maffei, Dalla Noce, Gerardi, Mascia, Tassini, Macaj, Fantoni, Brilli, Rotesi. A disp.: Spinosa, Venturi, Lazzerini, Rabatti, Torricelli, Bartolini, Consolo. All.: Gianmarco Malisan.<br >AREZZO F.A.: Bianconi, Ponti, Gudini, Bichi, Ouldamri, Foresi, Poponcini, Nser, Pernestino, Tecchi, Banchetti. A disp.: Soldini, Sbardella, Camaiani, Marchi, Barbagli, Caneschi. All.: Daniele Rossi.<br >
ARBITRO: Lila sez. Valdarno.<br >
RETI: Brilli 4, Consolo, Foresi, Marchi.
Mette a referto un altro risultato positivo il Terranuova Traiana di Gianmarco Malisan. Dopo il 3-3 sul campo del Soci Casentino nell'ultima sfida prima della sosta natalizia, i biancorossi trionfano tra le mura amiche nella prima gara dell'anno. Finisce 5-2 alla Traiana contro l'Arezzo Football Academy. Come bene evidenzia il risultato finale, il match è sempre ben condotto dai padroni di casa. Il Terranuova Traiana gioca bene, costruisce occasioni, segna cinque gol, lasciando ben poco agli amaranto di Daniele Rossi, che riescono comunque a togliersi la soddisfazione di segnare due reti. E pensare che a partire meglio è stato proprio l'Arezzo F.A., che sblocca la partita in avvio su calcio di punizione di Foresi. La rete scuote subito il Terranuova Traiana e pochi giri di lancetta più tardi i biancorossi impattano il risultato. Protagonista dell'1-1 (e poi di fatto di tutta la partita) è Brilli. Il numero 10 locale, infatti, mette a segno anche il secondo, il terzo e il quarto gol biancorosso, balzando nelle prime posizioni della classifica marcatori a quota 11 centri. Le reti di Brilli, tre nel primo tempo (chiuso sul parziale di 3-1) e una nel secondo, arrivano su azioni manovrate di buona fattura e ottimamente concluse con tiri precisi e potenti. Prima del 4-1 terranuovese l'Arezzo F.A. riesce ad accorciare le distanze con Marchi: il subentrato calciatore amaranto raccoglie l'invito in profondità di Camaiani e mette in rete dopo aver scartato un avversario. A calare il sipario sul match, nel finale, ci pensa Consolo, che fissa il punteggio sul definitivo 5-2 trasformando un calcio di punizione. <b>Calciatorepiù</b>: la palma di migliore in campo non può non andare a <b>Brilli </b>(Terranuova Traiana), mattatore della partita con ben quattro reti e autore nel complesso di un ottimo match insieme a tutti i compagni di squadra.